Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ue: tra grandi economie solo Germania e Polonia pari o oltre livello pil pre crisi entro fine 2022

magari perchè possono indebitarsi più degli altri ( anche se effettivamente con i Land qualcuno parla che la germania avrebbe un debito/pil ben diverso ), ma comunque non ne sarei sicuro di quanto dicono.
In Cina han cominciato a usare sempre più beni prodotti internamente, ergo per l'automotiv tedesco non la vedo benissimo in futuro.

Parla parla, è guerra e la controparte usa tutti gli strumenti, vedi in USA.

Il tempo delle mezze misure è finito, il male lo si combatte solo con una male più grande.

..No, non voglio porgere il fianco a sobillatori e spara minkiate vari ed eventuali...ma da marzo abbiamo già sacrificato troppo. PUNTO!

..No, non voglio porgere il fianco a sobillatori e spara minkiate vari ed eventuali...ma da marzo abbiamo già sacrificato troppo. PUNTO!
Io sono giunto alla conclusione che a furia di porgere l'altra guancia crepiamo tutti. Dobbiamo accettarlo, in Campania le cose sono andate diversamente perchè la gente è scesa in strada. Capiscono solo questo e vale per tutto e tutti.

....siamo ancora livelli che se nel tuo nucleo familiare hai un positivo ma tu sei asintomatico nessuno viene a farti un tampone in tempo utile prima che ti scada la quarantena...ma come caxxo facciamo a salvarci io non lo sò...quanti mesi son passati da marzo...?
.....Laboratori, reagenti e tamponi........Laboratori, reagenti e tamponi........Laboratori, reagenti e tamponi........Laboratori, reagenti e tamponi........Laboratori, reagenti e tamponi........Laboratori, reagenti e tamponi........Laboratori, reagenti e tamponi...:wall::wall:

...e tanto di cappello ai NAPOLETANI, sia chiaro !

Ma per carità...Io mi riferivo ad altro...ho le mie personali considerazioni sul perchè noi si sia diventati zona rossa...e non penso perchè amministrati da giunte di destra...ma per comodità e rapidità nell'interdire fenomeni deplorevoli che andavano interdetti in tutt'altro modo...

Home page del Corriere, titolo principale: "Posso portare fuori il cane?...e passeggiare?".

Ormai è acclarato che ci ritengono schiavi, ignoranti e sottomessi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto