Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
la chiesa e chi si adopera per gli ultimi senza farle pubblicita'
La chiesa e' maradona che va in vaticano,vede i tetti d'oro e sente il papa parlare dei bambini poveri e s'incazza.
La chiesa sei te se prendi uno e lo sfami .

Che cazzo credi che la chiesa sta a Roma?

Ogni giorno se fai qualcosa di buono e' chiesa ed e' un vaccino naturale che contamina e produce l'immunita' di gregge.
Questa è Chiesa...appunto.

DDUKE

senti senza tanti fronzoli mi tira poco , ma se vedo una bella topolona di 45 anni in tacchi e bona a me mi s'irrizza ancora
Smanettati ma non venire. Dopo una settimana avrai le palle come due meloni e un pisello come un cotechino. Imbiancherai il mondo.

unlui

Cymbius !
cmq vi saluto , sappiate che si scopa davvero poco ed e' la vera grande tragedia che amplifica i problemi dei tempi moderni.

Pensate solo se stasera potreste andare in quelle balere di una volta dove delle belle mignottone profumate aspettavano?

non vi sentite meglio?

ecco hanno privato la fica e di conseguenza la liberta'. li stava l'arcano

addio

DDUKE

ciuffo schiera l'esercito e mette la legge marziale . scommetti?

in america ci son problemi grandi problemi
Ciuffo ha smentito ma è anche vero che c'è gente che clona il suo profilo e scrive quelle cose ergo non sappiamo chi sta mentendo.

La cosa assurda però è che si trovi normale clonare il profilo del Presidente degli Stati Uniti d'America. FOLLIA.

unlui

Cymbius !
Ciuffo ha smentito ma è anche vero che c'è gente che clona il suo profilo e scrive quelle cose ergo non sappiamo chi sta mentendo.

La cosa assurda però è che si trovi normale clonare il profilo del Presidente degli Stati Uniti d'America. FOLLIA.

piu' fica e meno tecnologia andrebbe tutto diversamente

Ricordati he Dio e' femmina

nemo79

Forumer storico
Ma ti sei reso conto che il MIB scende dal 26 novembre ?

Certo che ho visto! Ripeto per me il trend di medio è long. Dal 26 è scendicchiato e solo ieri ha dato una botta vera al ribasso.

Può essere che abbiano gia finito e che ricomicino a salire tracheggiando...se non è così gia oggi mi dovrebbero smentire facendo una chiusura bassa

lupoalberto66

Forumer storico
Trova le differenze:
Repubblica Virus inglese.jpg
Normandia sbarco.jpg

lupoalberto66

Forumer storico
ciuffo schiera l'esercito e mette la legge marziale . scommetti?

in america ci son problemi grandi problemi

Dal minuto 17 un resoconto (possibile) degli avvenimenti

Users who are viewing this thread

Alto