Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Vedete, una ideologia, un regime, cadono non quando fai cadere le teste di comando, ma quando avrai finito con le purghe ovvero coinvolgerai tutti, ricchi, poveri, importanti, irrilevanti che quelle ideologie hanno sposato.

E' successo in ogni Nazione nel mondo, a volte per mano di altre ideologie. E' la gente il problema, la semplice gente. Non c'è un tiranno, nobiltà ma è proprio la gente, la semplice gente che prima si vestiva di nero, poi di rosso e ora di azzurro.

Succederà la guerra civile ancora una volta e non solo da noi. Detto e ridetto n volte.

Quindi, dopo tanto sbraitare, denigrare e osteggiare pare proprio che il cattivissimo vaccino Sputnik funzioni bene e senza troppe menate varie...che sprovveduti questi russi...sempre loro...brutti, sporchi e cattivi :rotfl:
Faccio notare che, nel caso non fosse semplice acqua, quel vaccino non è stato fatto in un laboratorio privato ovvero i RUSSI sanno cosa è ancora importante per far sopravvivere una NAZIONE ovvero che lo Stato faccio lo STATO.

Hanno ragione, contano sulla poca memoria degli italiani. Prima sono uscito, mi hanno chiesto cosa ne pensassi di Draghi e io, educatamente, ho risposto con un'altra domanda " cosa ne pensi della democrazia ? " ..............."non mi interessa, parliamo di Draghi"

AMEN

Che strana sensazione, ho come l'impressione che magicamente con Draghi il virus non sarà più tale.

sbaglierò io ho la sensazione che sotto Draghi arriverà un evento imprevisto.... la carta virus pandemico se la sono già giocata quindi non penso.
In queste ultime settimane hanno allentato le briglie, insediato Draghi temo torneranno con la richiesta di sacrifici e limitazione

Operativamente parlando, fin tanto non succederà nulla sulla parentesi Draghi, ho ben poco da dire. L'unica cosa che noto sono i volumi USA sempre più compromessi.

Ha battuto il suo stesso record, poche ore e doppia capriola, RECORD, RECORD è RECORDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Di Maio: “M5s ha il dovere di partecipare e ascoltare Draghi, poi decideranno i parlamentari. Capisco gli umori, ma dobbiamo essere maturi”

Users who are viewing this thread

Back
Alto