Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Operativamente parlando, fin tanto non succederà nulla sulla parentesi Draghi, ho ben poco da dire. L'unica cosa che noto sono i volumi USA sempre più compromessi.

da quel rally di novembre mi sarei aspettato uno storno salutare, invece sembra che tra vaccini, soldi dalle BC, tassi a 0 a lugno ci si appresti a una crescita economica d'altri tempi.
Quando ci sono gli stornelli di 1/2 giorni mi vien voglia di comprare qualcosa, ma poi penso subito che potrebbe essere arrivato il momento della correzione. Saremo anche destinati a scendere, ma tra quanto? qualche mese, qualche anno??
Ad oggi mi sembra che qualsiasi discesa venga stoppata e il rialzo rilanciato.

1612444119821.png

Mi pare ormai acclarato che il governo Draghi ci porterà sino a fine legislatura e se la matematica vale ancora qualcosa abbiamo avuto 6 governi in 12 anni, da Monti 2011 a Draghi che ci porterà al 2023...quindi nonostante abbiamo visto cambiare 6 governi (di cui 5 di csx e 1 di cdx)....il popolo italiano ha votato solo una volta, nel 2018...cosa altro dire?

Tutti dentro : Titolo: Governo: Sangalli, contributo di Confcommercio a Draghi

cose gia' viste con monti...
poi ammesso che vada in porto, alla prima legge in cui bisogna metterci la faccia... draghi chi?
e chi rimane col cerino in mano si disintegra politicamente.

Signori io vi saluto, non posso o riesco a far nulla. Il 24 è ripartito qualche cosa, apparentemente, e l'unica cosa che non mi torna è la volumetrica USA. L'Italia la lascio perdere, visto che è in balia dell'ubriacatura di grisù e che comunque è soggetta a forti oscillazioni in qualsiasi momento ovvero può essere solo tradata in tempo reale, niente di oltre le 17:40.

Buona vita :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto