Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ciao Buongiorno a tutti

Non capisco cosa non ti è chiaro? la sicurezza trascrizione dei blockchain?

Su questo link viene spiegato come è possibile utilizzare questa estrazione
Blockchain: cos’è, come funziona e perché è una tecnologia così importante (money.it)

cio' che non hocapito l'ho esplicato nelle ultime righe del mio intervento.
ok la blockchain e' na tabella in cui ci sono scritte cose.
ma su sta cosa ci girano monete che non si poggiano in niente.
cosa ne determina il valore?
il fatto che abbiano un appeal?

questo non capisco.

e facevo l'esempio di libra che almeno dietro ha delle aziende con beni materiali a sancirne un valore.

gira e rigira sembra che da questi livelli il nostro indice non debba scendere.
continue rotazioni settoriali per tenere in piedi la baracca.

cio' che non hocapito l'ho esplicato nelle ultime righe del mio intervento.
ok la blockchain e' na tabella in cui ci sono scritte cose.
ma su sta cosa ci girano monete che non si poggiano in niente.
cosa ne determina il valore?
il fatto che abbiano un appeal?

questo non capisco.

e facevo l'esempio di libra che almeno dietro ha delle aziende con beni materiali a sancirne un valore.

non sono una esperta quindi la mia risposta è approssimativa, il valore è dato dalla costruzione per ottenere 1 bitcoin, quindi tempo
Non hanno un controvalore effettivo.
Le caratteristiche principali sono la tracciabilità e la sicurezza di non poter essere modificabili (mah)

Rimane sempre aria fritta dal mio punto di vista, ma questo è il futuro che piaccia o meno.
Si potrebbe disquisire lungamente in merito questo argomento, tutte le varie conseguenze, applicazioni.
Si parla di paragonare i bitcoin all'oro ma sono due pianeti diversi.
A mio parere l'unico vero valore aggiunto è la tracciabilità, in modo tale che chi a dovere ha il controllo di quello che sta avvenendo sempre con ovviamente imprescindibile vantaggio di poter schiacciare il tasto reset generale e non esiste più nulla.

non sono una esperta quindi la mia risposta è approssimativa, il valore è dato dalla costruzione per ottenere 1 bitcoin, quindi tempo
Non hanno un controvalore effettivo.
Le caratteristiche principali sono la tracciabilità e la sicurezza di non poter essere modificabili (mah)

Rimane sempre aria fritta dal mio punto di vista, ma questo è il futuro che piaccia o meno.
Si potrebbe disquisire lungamente in merito questo argomento, tutte le varie conseguenze, applicazioni.
Si parla di paragonare i bitcoin all'oro ma sono due pianeti diversi.
A mio parere l'unico vero valore aggiunto è la tracciabilità, in modo tale che chi a dovere ha il controllo di quello che sta avvenendo sempre con ovviamente imprescindibile vantaggio di poter schiacciare il tasto reset generale e non esiste più nulla.

alla fine la pensiamo uguale :)
ho fatto anche un passetto piu' in la e pensavo a tizio cheva a coprarsi i bitcoin e a caio che e' possessore di bitcoin ed e' cosi' convinto del valore dei suoi bitcoin che glieli vende a tizio in cambio di dollari, che secondo me dopo si tiene ben stretti.

insomma... un nuovo metodo di mungitura.
bitcoin is the new bulb of tulipanz.

diciamo che un nuovo metodo per tenere le persone sotto ricatto? secondo me si
Con un sistema di transizione di questo genere, più tutto quello al quale stiamo andando incontro con la limitazione di libertà.
Secondo me non è tanto il discorso di un ev cambio a favore della vecchia moneta $ o € che siano, bensì il fatto che qualcuno al di sopra di tutto possa decidere, che se non ti comporti come ti viene gentilmente suggerito, poi crepare nel più totale annullamento.

Se sei un evasore, o se sei uno con il vizio di correre in macchina o altri reati con un semplice click ti possono togliere tutto. Bel deterrente.

Poi c'è anche un altro aspetto, le banche, non servirebbero più. Tutto è collegato in mega sistema mondiale che controlla ogni piccolo passo che fai o che spendi. Questo vorrebbe dire ogni persona è un semplice granello numerato di un sistema di sorveglianza.

Notevole vedere il Vix crescere con forza mentre non c'è pari discesa dell'indice.

Tutto come da programma.

il sistema attuale di tamponi produce fino al 90/95 % di casi di “falsi positivi”, permettendo alle autorità di procedere a lockdown totalmente ingiustificati , in quanto non vi è nessuna pandemia in corso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto