Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come scritto prima, ho approfittato del momento di debolezza del settore Tech, aumentando leggermente l’esposizione long su questo macro tema, quindi diversificando su più settori sottostanti ad esso.
The Truman Show, 1 “Non stiamo scherzando, stiamo facendo la cosa che dobbiamo fare!” (Enrico Giovannini, Ministro delle Infrastrutture) SE HAI GUARDATO ATTENTAMENTE IL VIDEO SOPRA NON POTRAI NON AVER […]
www.maurizioblondet.it
“Non stiamo scherzando, stiamo facendo la cosa che dobbiamo fare!”
(Enrico Giovannini, Ministro delle Infrastrutture)
Ieri sera ho ascoltato Cacciari, che per quanto mi riguarda è rimasto uno dei pochi che si può ascoltare, a prescindere dai rispettivi punti di vista.
Incalzato dalla pasdarana Lilly con le solite domande, su quanto è bello e buono il governo Draghi...su quanto sta facendo...su quanto abbiamo cambiato passo da quando c'è lui etc...sentite come la Maria Antonietta delle giornaliste viene asfaltata