Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Giuseppe Memeo detto il terrun , questura di milano 1977 .

Oppure credi che la democrazia la regoli con il diritto di votare????
Di certo non mi affido a dei criminali esaltati che vogliono imporre un'altra ideologia. Le rivoluzioni sono solo cambi di regimi.

Io i compagni li ho sempre visti bazzicare i centri sociali, andare all'università, scienze politiche, sedersi a stipendio pubblico e mai, dico mai, lavorare. MAI.

Nonostante questo non ho mai sentito rimproverargli questo e non ho mia letto di uno che proponesse una legge di questo tipo :
"nessuno potrà ricoprire cariche pubbliche, essere eletto, senza aver lavorato almeno 10 anni nel settore privato e senza alcun collegamento con il pubblico" Eppure i sinistri sono li da decenni e nessuno ha mai mosso un dito e detto nulla, mentre sui 5 fava gli dicono quello che non hanno mai detto ai compagni !

Ricordo che ai tempi di Roma, le cariche le ricoprivi solo dopo la gavetta. Ma si, viva la picerno, quartapelle, boschi, morani, fratoianni, romano, speranza ecc....tutta gente dei 5 fave.
La grande vera differenza fra Roma e' Milano , non e' il calcio non sono le persone.

Roma era ed e' Fascista ,Milano il fascismo l'ha ripudiato . Cio non toglie comunque errori. Ma a oggi Roma resta Fascista .E del 77 Roma non sa' che cazzo sia fidati ,semplicemnete perche' le grosse aziende non le ha mai avute . La fame scatenava le vere proteste e incazzature

Di certo non mi affido a dei criminali esaltati che vogliono imporre un'altra ideologia. Le rivoluzioni sono solo cambi di regimi.
eco ti riassume perfettamente la cosa.
Certo erano frange distaccati da azioni giuste . Ci son sempre i prezzolati e infiltrati per depistare la giustizia e la verita'. Non farti infonicchiare

La grande vera differenza fra Roma e' Milano , non e' il calcio non sono le persone.

Roma era ed e' Fascista ,Milano il fascismo l'ha ripudiato . Cio non toglie comunque errori. Ma a oggi Roma resta Fascista .E del 77 Roma non sa' che cazzo sia fidati ,semplicemnete perche' le grosse aziende non le ha mai avute . La fame scatenava le vere proteste e incazzature
Ma che minchiate spari ? Siamo nel 2021 e ancora con ste cazzate per giustificare l'esistenza dei sinistronzi ?

Milano ha ripudiato il fascismo ? Ahahaha, quello che è stato fatto rimane, non ti puoi mettere in lavatrice e poi, dalla padella nella brace, da fascisti neri a fascisti rossi, sempre fascisti si rimane.

Nazione senza speranza, che non ha fatto i conti con la storia, che non è in grado di assumersi le responsabilità e chiuderla li.

eco ti riassume perfettamente la cosa.
Certo erano frange distaccati da azioni giuste . Ci son sempre i prezzolati e infiltrati per depistare la giustizia e la verita'. Non farti infonicchiare

E certo, i crimini dei sinistri sono sempre stati fatti da altri per poi accusarli. Vola Dumbo volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma che minchiate spari ? Siamo nel 2021 e ancora con ste cazzate per giustificare l'esistenza dei sinistronzi ?

Milano ha ripudiato il fascismo ? Ahahaha, quello che è stato fatto rimane, non ti puoi mettere in lavatrice e poi, dalla padella nella brace, da fascisti neri a fascisti rossi, sempre fascisti si rimane.

Nazione senza speranza, che non ha fatto i conti con la storia, che non è in grado di assumersi le responsabilità e chiuderla li.
Separo la destra dal concetto Fascista. separo la sinistra dal concetto sinistra Fascista.
O almeno va evidenziato . Fascismo per me e' fascismo punto , non sto' dicendo esclusivamente di destra.

Separo la destra dal concetto Fascista. separo la sinistra dal concetto sinistra Fascista.
O almeno va evidenziato . Fascismo per me e' fascismo punto , non sto' dicendo esclusivamente di destra.
Per me fascista è colui che si comporta da fascista. che si metta la maglia rossa o meno sempre stronzo e criminale è. La verità è che gli italiani non hanno più paura dei fascisti ma hanno ancora un tremenda paura dei comunisti mascherati.

si vede che non c'è un cazzo da dire sui mercati, si sparano minchiate perdi tempo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto