Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Tutto procede come da programma.
Continuano ad arrivare aumenti prodotti edilizia.
Stanno aumentando a botte del 10% ogni 1 o 2 mesi.
Screen-2021-03-25_17-35-45.jpg

buongiorno a tutti e tantissimi auguri di buon compleanno al padrone di casa. GRAZIE che con grande maestria tratti gli ospiti con riguardo e fornisci spunti interessanti per non lasciar atrofizzare il cervello. :auguri: :band::band::auguri::accordo::cin:

quindi dici che la ever given l'hanno incagliata apposta? :d:

la tabella di marcia del Grand Reset , la quale contempla una “interruzione delle forniture” più o meno in questo mese; sa dunque, o dovrebbbe sapere, che tutto quel che ci sta accadendo è un distruzione controllata dell’economia occidentale decretata integralmente da miliardari occidentali.

cazzo-evergreen.png

Subito prima di entrare nel canale di Suez, la nave ha percorso questo tracciato. (Una portacontainer lunga 400 metri) “. Ha disegnato un pene!

la tabella di marcia del Grand Reset , la quale contempla una “interruzione delle forniture” più o meno in questo mese; sa dunque, o dovrebbbe sapere, che tutto quel che ci sta accadendo è un distruzione controllata dell’economia occidentale decretata integralmente da miliardari occidentali.

Vedi l'allegato 596836

Subito prima di entrare nel canale di Suez, la nave ha percorso questo tracciato. (Una portacontainer lunga 400 metri) “. Ha disegnato un pene!

se la % di mancanza di materiale in certi settori arriverà al 30% come mi riferisce qualche rappresentante non andiamo distanti da quanto dici.

se la % di mancanza di materiale in certi settori arriverà al 30% come mi riferisce qualche rappresentante non andiamo distanti da quanto dici.
Io continuo a dire che tutto è voluto. Cercano in tutti i modi di far morire la gente. Loro non vogliono inflazione da consumi ergo non vogliono riportare le lancette al tempo della guerra fredda.
L'unico modo per mantenere ancora il potere, dopo il debito, dopo il virus, è una inflazione da carenza imposta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto