Dogtown
Forever Ultras Ghetto
ragazzi non mi fate girare i coglions con capire dove vanno le nuove tendenze.
zio cane schofso , non c'e' la base morale e rispetto dell'uomo , dove caxxo volete che si vada , puttana eva.
va spaccato tutto , stanno sfasciando i principi morali ,umani conquistati con il sangue dai nostri avi.
E noi qui a cercare di capire il nuovo paradigma
meritiamo l'estinzione sempre piu' convinto.
Non mi fermano piu' pezzenti che chiedono qualche euro , oggi qualche lavoratore che rimane senza benzina e ti chiede di mettergli 5 euro per andare a lavorare.
spaccare tutto tutto tutto chi e' contro lo scontro e si sente radical chic , sopra a tutti , dove ritiene che la democrazia si ottiene senza spaccare tutto e' complice . complice del pensiero che sta' e vogliono far passare. In fondo la colpa e' vostra se siete vivi e vivere non e' un diritto ma un'opportunita' che non ti e' sancito da un DIO , ma da dei bastardi che meritano di essere bruciati con il lancia fiamme x non lasciare scorie per il bene dell'umanita'
Guarda che qui non sei sul forum delle sardine...dei flower power...del PD...o di Azione Cattolica...quindi ok per lo sfogo, su cui sono totalmente d’accordo con te...ma renditi conto che stai parlando con quei pochi e rari che hanno le tue stesse idee.
Poi se vuoi incazzati, ci mancherebbe, lo siamo tutti qui...io però sono un tipo che al momento non cade nel tranello of farsi vedere incazzato "dal nemico"...non voglio dargli anche questo vantaggio, ma piuttosto preferisco fare e agire, almeno quello da qualche parte si vede e ogni tanto resta a futura memoria.
Ultima modifica: