Gloria ai Bastardi - Cap. 2

ragazzi non mi fate girare i coglions con capire dove vanno le nuove tendenze.

zio cane schofso , non c'e' la base morale e rispetto dell'uomo , dove caxxo volete che si vada , puttana eva.

va spaccato tutto , stanno sfasciando i principi morali ,umani conquistati con il sangue dai nostri avi.

E noi qui a cercare di capire il nuovo paradigma

meritiamo l'estinzione sempre piu' convinto.

Non mi fermano piu' pezzenti che chiedono qualche euro , oggi qualche lavoratore che rimane senza benzina e ti chiede di mettergli 5 euro per andare a lavorare.

spaccare tutto tutto tutto chi e' contro lo scontro e si sente radical chic , sopra a tutti , dove ritiene che la democrazia si ottiene senza spaccare tutto e' complice . complice del pensiero che sta' e vogliono far passare. In fondo la colpa e' vostra se siete vivi e vivere non e' un diritto ma un'opportunita' che non ti e' sancito da un DIO , ma da dei bastardi che meritano di essere bruciati con il lancia fiamme x non lasciare scorie per il bene dell'umanita'

Guarda che qui non sei sul forum delle sardine...dei flower power...del PD...o di Azione Cattolica...quindi ok per lo sfogo, su cui sono totalmente d’accordo con te...ma renditi conto che stai parlando con quei pochi e rari che hanno le tue stesse idee.

Poi se vuoi incazzati, ci mancherebbe, lo siamo tutti qui...io però sono un tipo che al momento non cade nel tranello of farsi vedere incazzato "dal nemico"...non voglio dargli anche questo vantaggio, ma piuttosto preferisco fare e agire, almeno quello da qualche parte si vede e ogni tanto resta a futura memoria.

Ultima modifica:
Guarda che qui non sei sul forum delle sardine...dei flore power...del PD...o di Azione Cattolica...quindi ok per lo sfogo, su cui sono totalmente d’accordo con te...ma renditi conto che stai parlando con quei pochi e rari che hanno le tu stesse idee.

Poi se vuoi incazzati, ci mancherebbe, lo siamo tutti qui...io però sono un tipo che al momento non cade nel tranello of farsi vedere incazzato "dal nemico"...non voglio dargli anche questo vantaggio, ma piuttosto preferisco fare e agire, almeno quello da qualche parte si vede e ogni tanto resta a futura memoria.
al nemico devi farti verdere sentire mettergli paura.

Riaprono tutti da rossi a arancioni e la sardegna che ha vissuto chiude perche' e' colpa loro di aver vissuto .

Perche' riaprono in quelle regioni dove si sono incazzati? Il sistema in fondo ha paura perche' sa' che vive sulla menzogna

Capisci i sottili messaggi che passano????? usano lo stile mafioso . Inamissibile credimi e l'incazzatura non va sopita ma urlata costi quel che costi .

Cmq mi faro' uccidere perche' tu possa esprime il tuo parere , sempre

al nemico devi farti verdere sentire mettergli paura.

Riaprono tutti da rossi a arancioni e la sardegna che ha vissuto chiude perche' e' colpa loro di aver vissuto .

Perche' riaprono in quelle regioni dove si sono incazzati? Il sistema in fondo ha paura perche' sa' che vive sulla menzogna

Capisci i sottili messaggi che passano????? usano lo stile mafioso . Inamissibile credimi e l'incazzatura non va sopita ma urlata costi quel che costi .

Cmq mi faro' uccidere perche' tu possa esprime il tuo parere , sempre

Guarda che sia io che altri che scrivono qui, l’abbiamo scritto ad inizio settimana, nulla di nuovo, ormai il Re è nudo e il bluff è acclarato, ma tant’è...te la metto in metafora: hai presente la scena di "300" quando gli Spartani si incamminano verso le Termopili ed incontrano altre tribù che vogliono unirsi a loro per affrontare l’enorme esercito di Serse?...chi incontrano?...gente che si crede soldati... arrabbiati certo...pronti all’azione,forse...ma chi sono in realtà?...vasai, scultori, Fabbri e falegnami...e tu vuoi andare "in guerra" con questa gente?...con quelli che urlano e sbraitano su internet o su whatsapp e poi quando c’è da prendere una posizione che sia una che una...si sciolgono come neve al sole e t li ritrovi contro in un amen?

Rendiamoci conto che "il Sistema"...che è partito molto tempo fa, ha allevato bestie a sua immagine e somiglianza...bestie educate e buone solo per obbedire, non per combatter...perché per combatter non basta la forza, il fisico e la volontà, ma serve anche la testa e se ti guardi intorno la testa, pensante, ce l’hanno in pochi, pochissimi.

Guarda che sia io che altri che scrivono qui, l’abbiamo scritto ad inizio settimana, nulla di nuovo, ormai il Re è nudo e il bluff è acclarato, ma tant’è...te la metto in metafora: hai presente la scena di "300" quando gli Spartani si incamminano verso le Termopili ed incontrano altre tribù che vogliono unirsi a loro per affrontare l’enorme esercito di Serse?...chi incontrano?...gente che si crede soldati... arrabbiati certo...pronti all’azione,forse...ma chi sono in realtà?...vasai, scultori, Fabbri e falegnami...e tu vuoi andare "in guerra" con questa gente?...con quelli che urlano e sbraitano su internet o su whatsapp e poi quando c’è da prendere una posizione che sia una che una...si sciolgono come neve al sole e t li ritrovi contro in un amen?

Rendiamoci conto che "il Sistema"...che è partito molto tempo fa, ha allevato bestie a sua immagine e somiglianza...bestie educate e buone solo per obbedire, non per combatter...perché per combatter non basta la forza, il fisico e la volontà, ma serve anche la testa e se ti guardi intorno la testa, pensante, ce l’hanno in pochi, pochissimi.
no il re' si e' evoluto e usa mezzi piu' affinati che noi stessi , che amiamo pensare, fatichiamo a seguire.

era il 1976 stessa cosa sono solo cambiate le armi che usano.

qui l'originale ma quello originale dal fim non e' postabile e non si capisce perche'

e noi siamo partecipanti " alla pazzia di massa " senza che ne abbiamo preso davvero coscienza e forse e' doveroso ora prenderla . credo che siamo ai tempi supplementari per prendere coscienza.

a prescindere da cosa si pensi del vaccino una cosa e' certa e' in atto un nuovissimo vaccino che avra' un grandissimo successo

metto la confezione , NON FATEVI VACCINARE

Allegati

• download.jpg
    download.jpg
    5,5 KB · Visite: 133
Concordo su tutto, hai descritto bene l'escalation di generazione in generazione, dagli anni '60 del boom economico, sino ad oggi, dove come scrivi tu, il "tutto e subito" è l’unica cosa che conta, tutto il resto non esiste perché non è comprensibile per generazioni di ragazzi/e cresciute nella bambagia e nella virtualità scambiata per realtà reale, i social scambiati per relazioni vere, tra persone che si incontrano e si parlano, confrontandosi di persona e non dietro ad una tastiera o a uno schermo di uno smartphone.

Siamo nel,epoca degli "skim reader"...dove la soglia di attenzione si è man mano ridotta, sino a pochi secondi...ed infatti non è una caso se i video e le storie di Instagram durano non più di 15 secondi.

Quando ancora si poteva andare al cinema, era pieno di gente che non riusciva a staccarsi dal cellulare neanche per la durata di un film per cui è uscita di casa e ha pagato un biglietto...io ci ho rinunciato...era un litigare ogni volta con ragazzini e a volte adulti che se ne fottevano di tutti e del film, perché non riuscivano a rinunciare allo smartphone, come dei tossici.

Sui giornali di moda, nei pochi articoli che ci sono, c’è scritto il tempo di durata di lettura del articolo, che puntualmente non supera i 3 minuti, diversamente nessuno lo leggerebbe.

Siamo diventati e chi di dovere ci ha indotto in questo scenario attraverso gli strumenti che tutti noi usiamo quotidianamente, strumenti che se non gestiti correttamente sono loro a gestire noi, è scientificamente provato.

Ora, per chi come noi non è nativo digitale, ma ci si è trovato in età adulta, forse ha più possibilità di riuscire a gestire questo contesto, ma i ragazzi che ci sono nati con questi strumenti, non riescono a cogliere le differenze tra un uso corretto di questo strumenti e applicazioni da un abuso degli stessi, con conseguenze devastanti a livello culturale, sociale, psicologico e comportamentale...praticamente sono degli zombie se tolti da quel mondo virtuale.

Mettere al mondo figli non è un obbligo, educarli però è un dovere, ma questo ormai è diventato un sport estremo dove solo pochi hanno la voglia di applicarsi nel tempo e i risultati sono sotto i nostri occhi, come scrivi tu.

Esattamente, deficit di attenzione con una ipoattività quando lontani dai mezzi di comunicazione quali cellulari, pc, smartwatch
Le energie che risucchiano questi sistemi, non vengono restituite in alcun modo, finisce tutto senza scopo, molto spesso.

Educare figli è un lavoro impegnativo, serve dedizione, tempo, capacità decisionali, imporre regole e saperle rispettare per primi.
Molti genitori non hanno tempo o non lo cercano, non sanno rispettare per primi le regole, non hanno un equilibrio tra le negazioni e i consensi.
Molto spesso sono solo consensi senza interessarsi più di tanto alle conseguenze. Più facile dire si che no, il no comporta una spiegazione, una trattativa, impegno a mantenere le regole.

Ultimamente ho paragonato le restrizioni COVID come se fossero una forma di collegio collettivo, rieducativo.
Questo lo trovo devastante, perchè sta prendendo forma più di quanto avessi immaginato.
Le persone, adulti non ragazzini, acconsentono di essere subordinati da un governo di dementi riconosciuti, piuttosto che ragionare con la propria testa. In questo penso che l'italia sia messa molto peggio rispetto altre nazioni.
Con le relative conseguenze.

18 Maezo 1068 i segnali di esigenza c'erano .
50 anni dopo , ignorando e offuscati dalla virtual ricchezza , siamo chiusi a rimugginare e leccarci le nostre ferite .
il cielo e' uggioso , ma io ora esco in moto a respirare

e lunedi come ogni santo giorno , tornero' a incrementare quel caxxo di DIO pil che ognuno ripudia ma che ormai e' iniettato nel nostro Dna

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto