Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno a tutti :) vediamo di cominciare la giornata con un po' di ritmo...

I do believe Marsellus Wallace, my husband, your boss, told you to take ME out and do WHATEVER I WANTED. Now I wanna dance, I wanna win. I want that trophy, so dance good...

OT.

Letta agi Azzurri: "Inginocchiatevi tutti, domenica scena pessima"

W la Democrazia, W la Libertà di pensiero...basta che facciate quello che vi dicono.

Per questi qua, che vivono in un mondo a parte, fatto di privilegi e ipocrisia, vogliono che tutti gli altri si omologhino ai loro pensieri, al grido del "politically correct" che hanno inventato e che sinceramente ha rotto i coglioni.

OT.

Letta agi Azzurri: "Inginocchiatevi tutti, domenica scena pessima"

W la Democrazia, W la Libertà di pensiero...basta che facciate quello che vi dicono.
Tutto nacque in Emilia e tutto finì li, accadrà di nuovo. Ho sentito un guru indiano fare questo discorso ai cinesi : "tutti i virus provengono dalla Cina, è forse il caso che i cinesi inizino a chiedersi il perchè"

Io non sono guru e sono italiano e allora chiedo : "tutte le ideologie sono nate in Emilia, è forse il caso che gli emiliani si chiedano il perchè"

Ogni volta che quella Regione si impone su tutte le altre, porta alla rovina l'Italia intera. Questa è la drammatica storia.

Per questi qua, che vivono in un mondo a parte, fatto di privilegi e ipocrisia, vogliono che tutti gli altri si omologhino ai loro pensieri, al grido del "politically correct" che hanno inventato e che sinceramente ha rotto i coglioni.
Esatto!!
Tra l'altro è una competizione sportiva. Non devo dimostrare in mondovisione le mie ideologie... in quel contesto devo giocare ed essere rispettoso del mio avversario... null'altro! Mi piacerebbe sapere se tutti coloro che si sono inginocchiati l'hanno fatto per convinzione o per apparenza, visto che un mondo sempre più ipocrita ha bisogno di queste sceneggiate.

Vado a farmi un giro... che è meglio!!
Buona giornata a tutti :)

Non guardo il calcio e ho pessimo giudizio per chi lo pratica professionalmente ergo dubito abbiano sufficiente spina dorsale per mandare un segnale.

Mercato italico, parliamoci chiaro, con il movimento di ieri si intende far credere per l'ennesima volta che tutto sia già finito e il fatto che il FIB stia tenendo chirurgicamente una semplice mm32 la dice tutta.

Per questo guardo al DJ che sta facendo il suo classico pb, il resto verrà da se. Segnalo che lo skew non solo è sempre altissimo ma è stato pure ritirato su.

Users who are viewing this thread

Back
Alto