Gloria ai Bastardi - Cap. 2

per me firmato il mes/recovery hanno raggiunto il loro fine.
piano piano si affievolira' tutto e chi sì'e' visto s'e' visto.

ieri ho portato mia madre a fare il vaccino.
udite udite.
non l'hanno voluta vaccinare.

hahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaahahhahaah.

alla sua richiesta di delucidazioni han risposto con "direttive ministeriali" fantomatiche a cui sottostare.
devono passare 6 mesi dal responso in cui ha scoperto di avere gli anticorpi.

questa non l'avevo mai sentita.
cmq son morto dal ridere.

Domanda ? Ma se gli altri sono vaccinati, che pericolo c'è ? Ci sta forse dicendo che i vaccini non funzionano ?
Questi sono scemi, altrimenti queste sparate non le farebbero. Ariciaoooooooooooooooooooooooo
Lo stavo scrivendo io :oops:

Oggi ho sentito per radio che ci sarà una riunione per prendere questa decisione di vitale importanza :rolleyes:
Giocatori Italia inginocchiati agli Europei, mai più divisi: o tutta la squadra o nessuno- Corriere.it

Possibile che anche qua bisogna "uniformarsi" per evitare un'altra "brutta figura"?!?!?!?!
Anche se il contesto è diverso... il risultato è identico: prima traditore della patria... poi eroe.
1624550322097.png

Questa foto è del 1931... il giocatore è Bruno Neri.

"Nel corso della storia dello Sport, c’è chi ha messo a repentaglio la sua vita, rischiando tutto in prima persona pur di non piegarsi al volere dei Regimi e della sua propaganda. Atleti, i cui gesti sono diventati simboli eterni, più preziosi di qualsiasi trofeo.
L’esempio italiano per eccellenza è sicuramente Bruno Neri. Il calciatore che, ribellandosi al potere governante, è diventato un “eroe” popolare, ma non per quanto fatto vedere sul campo, ma fuori. E’ successo in Italia. Ai tempi del fascismo."

Users who are viewing this thread

Back
Alto