Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno a tutti.

Vi allego questo che mette in evidenza che una divergenza in effetti esiste tra l'ambiente finanziario e la reale. Non ne avevamo bisogno per capirlo ma è un ulteriore conferma.


Io resto sempre convinto che si salirà ancora nei prossimi anni e molto. Finchè resta in essere l'azione supportiva delle banche centrali che non potranno ridurre l'espansione del loro bilancio pena l'avvitamento di tutto il sistema.

Resta sempre in essere l'evento da -20% il lunedi mattina, ma operando con size ridotte lo si può gestire. Il vero pericolo è che chiudano sul serio le borse valori.

Dovevano fermarsi prima e dare soldi alla reale hanno scelto la strada giusta per loro e sbagliata per chi lavora ogni giorno.

Stiamo a vedere

Un saluto
 
Tra UK e compari che hanno ripreso a punzecchiare la Russia e suoi alleati, senza contare le provocazioni anche vs la Cina...a me quelle coperture fanno abbastanza pensare.

Avevano l'occasione, con il virus, per resettare tutto e invece hanno ridato la roba ai soliti, salvati e adesso stano più in merda di prima e quindi hanno bisogno di altro. Cosa c'è di meglio quindi di una guerra per procura ?

A, scusate, tra gli Stati cuscinetti ci siam anche Noi !
 
Israele reimpone da subito l’uso delle mascherine al chiuso
Israele anticipa i tempi e dalle 12 di oggi (ora locale) reintroduce l’obbligo di mascherina al chiuso che era stato abolito lo scorso 15 giugno. Causa del provvedimento stabilito dal ministero della sanità - in anticipo di 2 giorni rispetto a quello che sarebbe dovuto scattare domenica prossima - è la risalita dei casi, oltre 200 nelle ultime 24 ore, dovuti in larga parte alla variante Delta. Il ministero ha anche raccomandato che gli israeliani usino la mascherina anche all’aperto nel corso di eventi pubblici come ad esempio il Gay Pride in programma in questo fine settimana nel Paese.

Perchè non sono ancora tutti vaccinati e quindi il virus può tornare a circolare con più facilità. Ed è bene ricordarsi che comunque fino a due settimane dopo la somministrazione della seconda dose, non si formano ancora abbastanza anticorpi che proteggano adeguatamente.
 
Non ho modo di verificare dove stia la verità in Brasile. Non scordiamoci mai che in guerra la prima vittima è la verità.

In brasile, con il caldo, vivono gran parte del tempo in posti al chiuso con aria condizionata a 18 gradi...ambiente ideale per la trasmissione del virus.
 
Spettacolo cessione credito bonus 110%.
Intesa e unidebit fanno mille storie e scaricabarile fra vari uffici,
le banche piccole hanno quasi finito i soldi stanziati,
le poste si stanno riempendo.
Gente piena come un uovo che non sa a chi dare i crediti.
 
Perchè non sono ancora tutti vaccinati e quindi il virus può tornare a circolare con più facilità. Ed è bene ricordarsi che comunque fino a due settimane dopo la somministrazione della seconda dose, non si formano ancora abbastanza anticorpi che proteggano adeguatamente.
Stai parlando di Israele !
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto