Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Spettacolo cessione credito bonus 110%.
Intesa e unidebit fanno mille storie e scaricabarile fra vari uffici,
le banche piccole hanno quasi finito i soldi stanziati,
le poste si stanno riempendo.
Gente piena come un uovo che non sa a chi dare i crediti.
Il bonus 110% è un bidone pazzesco che darà grossi problemi per qui pochi che lo fanno. A parte i lavori che devastano la casa, poi arriverà chi sappiamo a richiedere indietro i soldi.

Va bene il 50% e anche il 90%, quelli sono chiari, ci sono le prove prima e dopo ma il 110% è un rischio colossale.

insomma vaccinarsi non serve ad un cazzo.

Ti / vi dico la mia in amicizia:
La vaccinazione è estremamente efficace contro il virus originale e la variante inglese, sia a prevenire l'infezione che l'ospedalizzazione. Sulle varianti Sudafrica, Brasile e Delta perde un po di efficacia sul prevenire l'infezione ma resta molto efficace per prevenire l'ospedalizzazione a ciclo vaccinale di due dosi ultimato...tradotto, se te le prendi da vaccinato ti fai solo una influenza e casa...e non è poco....
Per questo servirà ancora un richiamo sulle varianti per prevenire anche le infezioni. Il discorso sul caldo l'anno scorso funzionava solo sul virus originale che aveva una trasmissibilità del -120% circa rispetto a come è mutato adesso...
La cosa che mi preoccupa è che per contagiare più persone possibili ad ora muta sempre aumentando l'aggressività e non diminuendola come sarebbe molto più auspicabile per tutti...ci credo poco che diventi prima o poi un banale raffreddore ma spero di sbagliarmi:)

La vaccinazione è estremamente efficace contro il virus originale e la variante inglese, sia a prevenire l'infezione che l'ospedalizzazione. Sulle varianti Sudafrica, Brasile e Delta perde un po di efficacia sul prevenire l'infezione ma resta molto efficace per prevenire l'ospedalizzazione a ciclo vaccinale di due dosi ultimato...tradotto, se te le prendi da vaccinato ti fai solo una influenza e casa...e non è poco....
Per questo servirà ancora un richiamo sulle varianti per prevenire anche le infezioni. Il discorso sul caldo l'anno scorso funzionava solo sul virus originale che aveva una trasmissibilità del -120% circa rispetto a come è mutato adesso...
La cosa che mi preoccupa è che per contagiare più persone possibili ad ora muta sempre aumentando l'aggressività e non diminuendola come sarebbe molto più auspicabile per tutti...ci credo poco che diventi prima o poi un banale raffreddore ma spero di sbagliarmi:)
Elfuccio, neppure una virgola per quanto mi riguarda ;)

L'ospedalizzazione la eviti con le cure, come hanno fatto migliaia di medici e che chiedono, appunto, di seguire il loro protocollo.

ciao elfo
a mio avviso in campo statistico si stanno commettendo errori talmente macrospcopici da affermare che di tutto parliamo meno che di statistica
la stessa cosa la stanno facendo in campo economico e quando vedo l'enfasi che vien dato a un +6 gdp o a un +10 di vendite al dettaglio mi vien da ridere
la base della statistica descrittiva e la significatività e questa la ottieni solo comparando mele a mele e nn mele a pere
ergo basterebbe fare una media a 5 anni per vedere che i cani sono 5 anni che mediamente crescono del 2 e mediamente creano una crescita di ricchezza del 2
con l'aggravante che l'ultimo anno è figlio di soldi che nn esistono e che nn rappresentano nulla(ma quello che generano lo si esalta LOL)
tutto ciò perchè l'economia di mercato è stata soppiantata da quella programmata...e dove c'erano i piani quinquennali staliniani adesso ci sono quelli delle banche centrali

ma torniamo al punto
altro grave errore statistico lo si sta facendo, scientemente e volutamente a mio avviso, sulla efficacia protettiva dei vaccini...
bada bene io nn so nulla e nn mi posso permettere di esprimere giudizi su numeri ancora troppo confusi, parziali, insignificativi

è palese come nellle vaccinazioni abbiano dato la precedenza alle categorie a rischio(in uk di certo è stato così) e siano andati a ritroso con l'età...

ergo è evidente che la maggior parte di contagiati nn vaccinati tra feb e giu nn lo siano stati per scelta propria ma governativa...
quindi vederli usati in una statistica sulla v delta è veramente stupido statisticamente

ha molto + senso, statistico, andare ad analizzare il cluster >50y che è quello dove le vaccinazioni hanno raggiunto % molto alte...quasi al 100% per > 75y
bene, cioè male, in questo cluster tra i vaccinati 2 volte e dopo 21 gg i contagiati sono in numero maggiore che tra i nn contagiati...
numeri nn troppo rassicuranti vengono anche dai morti per delta dove 1/3 era "fully vaccinated"

fully.jpg

fully 2.jpg

io manco mi sogno di dire che una roba funziona o no
dico però che trattasi di roba sperimentale che tutti sperano funzioni ma la cui vera e assoluta efficacia sta allo 0.84(arr) e nn al 94(rrr) e i cui effetti indesiderati nel medio/lungo termine sono sconosciuti per evidente mancanza di tempo

noi diamo per scontato che questi pseudo vaccini siano stati sfornati in pochi mesi.
Ho seri dubbi che sia cosi, potrebbe essere che siano stati concepiti da anni e con obiettivi diversi dal proteggere dal covid.
Qualche indizio che porta su questa strada c'è, non si può ignorarli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto