Gloria ai Bastardi - Cap. 2

si sotto le stime, registro 1,5 miliardi, di norma è sopra i 2/2,2 mld
Sono settimane che ormai è su questi valori
E' un mercato non partecipato, con 4 gatti di compratori e zero venditori. Praticamente saliva prima per assenza di venditori oggi manco riesce a farlo.
Quando però arrivano un pò di vendite in più si assiste a quei -2 apparentemente inspiegabili, segno che il mercato non riesce ad assorbire più nulla.

E' un mercato non partecipato, con 4 gatti di compratori e zero venditori. Praticamente saliva prima per assenza di venditori oggi manco riesce a farlo.
Quando però arrivano un pò di vendite in più si assiste a quei -2 apparentemente inspiegabili, segno che il mercato non riesce ad assorbire più nulla.

a sensazione sono in attesa di qualcosa, non so cosa ovviamente, per fare un movimento deciso. Per adesso non posso escludere nulla, potrebbe essere long o short.

Curve brevi USA che continuano un lento avvicinamento a quelle più lunghe. Frustrante, non sai mai se quello che vedi è vero o manipolato al 100%.

In questo momento ho due cose che mi fanno da "scoglio". I muri di opzioni sul nostro e le coperture sullo spx altissime. Sul secondo ovviamente faccio più affidamento, perchè sono i super ciccioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto