Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Non mi meraviglierebbe se Orban organizzasse un referendum per chiedere al popolo se restare sottomettersi o andare e rimanere liberi.

Chiuso la metà della briciola, hanno riacceso la macchinetta alle ore 13:17 ovviamente complice l'assenza di scambi e volumi.

Manco 8K FIB. Andiamo avanti così. Per la cronaca, non è il rialzo che spiazza, chi ha esperienza ne ha viste di quelle memorabili, ma il modo, l'assenza di partecipazione, è tutto innaturale perchè anche nella pazzia c'è del naturale e qui non c'è.

Vi saluto, auguro un felice fine settimana a tutti.

Ciao :)

Chiuso la metà della briciola, hanno riacceso la macchinetta alle ore 13:17 ovviamente complice l'assenza di scambi e volumi.

Manco 8K FIB. Andiamo avanti così. Per la cronaca, non è il rialzo che spiazza, chi ha esperienza ne ha viste di quelle memorabili, ma il modo, l'assenza di partecipazione, è tutto innaturale perchè anche nella pazzia c'è del naturale e qui non c'è.

Vi saluto, auguro un felice fine settimana a tutti.

Ciao :)

ho visto ora i dati USA...
a dir poco orrendi.
quindi con inflazione mostre al momento e redditi in calo le aziende stan stappando champagne per maggiori utili, maggiori ricavi, maggiori margini e meno occupazione ( cisto che mancano all'appello quasi 8 milioni di posti di lavoro in USA pre-pandemia )...
Direi ottimo

Avanti miei prodi, moderati, democratici...che poi si riempiono la bocca e vanno in piazza contro le discriminazioni...

1624714680143.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto