Gloria ai Bastardi - Cap. 2

1625644864295.png

solo un ritorno della patata in grandi quantita' e senza remore ci salvera'.

Dicevo in tempi non sospetti a Luglio , vinciamo gli europei , ci danno 25 miliardi, ci presentano gli exaterrestri..................... quidi tutto long............. agosto la cacca inizia a scendere pian piano come una pioggerellina uggiosa, a settembre la pioggia umenta , a ottobre chiusi in casa perche' la cacca e' arrivata al terzo piano

addio ;)

dai duchessina ascolti meluzzi.

Sua madre si faceva le canne e lui e' rimasto scioccato dalla nascita , difatti solo che parlare di ogni cacata non fa' ........... anche questo quando lavora? :-D

ti sei accordo che tutti quelli che parlano non fanno una beata minchia?

io non so' tu dove sei se in russi , a roma o in patagonia , pero' io farei parlare intervisterei le persone che alle 5 del mattino trovi in giro. ti assicuro c'e' parecchio traffico a quell'ora.
a quelle persone tutto e' come sempre , si rompono il chiulo dda sempre ,pagano sempre tutto e mantengono pure Meluzzi .

dai duchessina ascolti meluzzi.

Sua madre si faceva le canne e lui e' rimasto scioccato dalla nascita , difatti solo che parlare di ogni cacata non fa' ........... anche questo quando lavora? :-D

ti sei accordo che tutti quelli che parlano non fanno una beata minchia?

io non so' tu dove sei se in russi , a roma o in patagonia , pero' io farei parlare intervisterei le persone che alle 5 del mattino trovi in giro. ti assicuro c'e' parecchio traffico a quell'ora.
a quelle persone tutto e' come sempre , si rompono il chiulo dda sempre ,pagano sempre tutto e mantengono pure Meluzzi .
Bò, per risponderti dovrei capirti ;)

Però io Meluzzi non lo mantengo ma mantengo come te questi qua. La differenza tra me te e i muli e che io mi ci incazzo e provo a cambiare, nel mio piccolo, la mentalità della gente con l'informazione...altri fanno solo i muli e allora zitti e muti e lasciate in pace chi cerca via di uscita.

Questa fa il paio con zan, ma sono i Meluzzi il problema mica gente che non hai mai prodotto una £ di tasse in vita sua !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto