Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Però io Meluzzi non lo mantengo ma mantengo come te questi qua. La differenza tra me te e i muli e che io mi ci incazzo e provo a cambiare, nel mio piccolo, la mentalità della gente con l'informazione...altri fanno solo i muli e allora zitti e muti e lasciate in pace chi cerca via di uscita.

Questa fa il paio con zan, ma sono i Meluzzi il problema mica gente che non hai mai prodotto una £ di tasse in vita sua !!!

meluzzi fa il vescovo ortodosso.
poi forse il giornalista.

cmq vi ricordate il documento che girava ad inizio anno scorso?
quando ancora non avevano chiuso proprio di brutto.
con scadenze vaccinali e biribin biribon.
s'e' verificato preciso preciso.

incredibile come ci dicano sempre tutto prima ma sembra tutto cosi' assurdo che non gli diamo peso.

Però io Meluzzi non lo mantengo ma mantengo come te questi qua. La differenza tra me te e i muli e che io mi ci incazzo e provo a cambiare, nel mio piccolo, la mentalità della gente con l'informazione...altri fanno solo i muli e allora zitti e muti e lasciate in pace chi cerca via di uscita.

Questa fa il paio con zan, ma sono i Meluzzi il problema mica gente che non hai mai prodotto una £ di tasse in vita sua !!!
sei diventato un rivoluzionario chic , ti hanno impastato la testa :d: cambiare la mentalita' :-D e che sei la sacra chiesa ????

se la nuova cultura (involuzione) si respira dai banchi di scuola ............. che caxxo vuoi cambiare se non con la rivoluzione? :-D quella armata

se pure chi deve insegnare insigna a non sapere che caxo vuoi fare tu ????? suvvia dai piedi in terra :-D e quazzo lungo :-D

ps. da un po' ti si e'ammosciato si legge si sente , di questo mi dispiace.

un'abbraccio

duchessa ti chiedo un'aiuto.

voglio comprare un'auto senza rate ma cash sai come caxxo posso fare?

qualunque auto di qualsiasi marca

sei diventato un rivoluzionario chic , ti hanno impastato la testa :d: cambiare la mentalita' :-D e che sei la sacra chiesa ????

se la nuova cultura (involuzione) si respira dai banchi di scuola ............. che caxxo vuoi cambiare se non con la rivoluzione? :-D quella armata

se pure chi deve insegnare insigna a non sapere che caxo vuoi fare tu ????? suvvia dai piedi in terra :-D e quazzo lungo :-D

ps. da un po' ti si e'ammosciato si legge si sente , di questo mi dispiace.

un'abbraccio
Si nasce come me e in questa NON Nazione è una croce. Vorrei fottermene e sopratutto saper fottere gli altri e sentirmi pure un tipo furbo, non ci sono mai riuscito e mai ci riuscirò come i figli di puttana rimarranno sempre figli di puttana e moriranno soli.

Per il resto io preferisco il sesso femminile, lo detesto ma lo preferisco alle risorse e ai trans.

Users who are viewing this thread

Back
Alto