Gloria ai Bastardi - Cap. 2

sembrano le stesse multine che danno agli operatori telefonici...,ovvero poco di fronte al guadagno prodotto.
mentre per noi poveri cristi arriva da pagare l'intero importo con l'aggiunta di sanzioni e interessi

taaccc

e ai piccoli come già detto sanzioni e interessi da capogiro!!

Cari miei, avanti come treni...e la gente zitta e muta come nel ventennio da noi, come in URSS dall'altra parte.

Cari miei, avanti come treni...e la gente zitta e muta come nel ventennio da noi, come in URSS dall'altra parte.

Per fortuna che gli europei si sono svolti prima di agosto :rolleyes::wall::wall:

Buona giornata a tutti :)

Buongiorno

penso siamo arrivati ad un punto dove chi aveva intenzione di vaccinarsi lo ha già fatto, chi invece non ha intenzione di farlo, non si fa incantare dalle parole di Figliolo... ma manco se venisse sotto casa :p

E' poco più di un mese che le prime vaccinazioni sono in calo :mumble:

fj.jpg

Buongiorno a tutti :)

Sorrido nonostante abbia il sangue che ribolle a sentire quanto dichiarato da generale & co.

Conscio di vivere in un Paese sotto dittatura mascherata da democrazia...circondato da zombie che accettano di ogni in nome del "ritorno alla normalità"...e che questi sono la stragrande maggioranza, non mi resta altro che fare quello che posso, consapevole che non c'è alcuna possibilità di risoluzione dell'attuale situazione, ma forse, solo un tentativo di limitazione dei danni per quanto mi riguarda.

Pertanto, nel mio piccolo cercherò di godermi la Vita, la mia Vita, ogni volta che posso, in ogni singolo istante, anche se so che sarà sempre più difficile darle questo significato.

Il tempo non torna ed è troppo prezioso per sprecarlo dietro a queste cose e a questi personaggi che ci circondano.

Buongiorno a tutti :)

Sorrido nonostante abbia il sangue che ribolle a sentire quanto dichiarato da generale & co.

Conscio di vivere in un Paese sotto dittatura mascherata da democrazia...circondato da zombie che accettano di ogni in nome del "ritorno alla normalità"...e che questi sono la stragrande maggioranza, non mi resta altro che fare quello che posso, consapevole che non c'è alcuna possibilità di risoluzione dell'attuale situazione, ma forse, solo un tentativo di limitazione dei danni per quanto mi riguarda.

Pertanto, nel mio piccolo cercherò di godermi la Vita, la mia Vita, ogni volta che posso, in ogni singolo istante, anche se so che sarà sempre più difficile darle questo significato.

Il tempo non torna ed è troppo prezioso per sprecarlo dietro a queste cose e a questi personaggi che ci circondano.

...ti tengo impegnato io... mi sono rovesciato un fusto da 10 litri di vinavil sui piedi...vieni a darmi una mano...porta molti ma moooooooooooooolti stracci.....pranzo e trasferta pagati ovviamente.....:d::d::d::d::d::d::d::d::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto