Coramina
out of this world
Io non ho ancora visto o letto di un ristoratore, negoziante, professionista ecc...che abbia preso la palla al balzo.
Ho un bar ? Bene, servo solo i NON MARCHIATI.
Ho un ristorante ? Aperto solo per i NON MARCHIATI.
Ecc...
Certo, è difficile, dovresti chiedere una autocertificazione oppure pretendere che ti mostrino il cellulare, impossibile. Sarebbe quindi una provocazione o un allontanamento spontaneo dei marchiati.
La spesa, visto che oggi il telematico è bello, la fai arrivare a casa. In pratica, i nazicomunisti de no altri, si stanno danno la mazzata sui piedi da soli visto che calerà il fatturato ergo le tasse.
A già, dimenticavo, loro non hanno più bisogno di noi, loro i soldi li stampano, per loro li stampano sempre.
in teoria hanno smentito in brevissimo tempo quello che è stato scritto obbligo vaccinale, ovvero che NON può essere imposto, in pratica non possono farlo.
Gli rimane solo una sola possibilità di azione, indurre le persone a vaccinarsi attraverso il terrore psicologico.
Per me possono chiudere tutti i ristoranti, cinema teatri treni musei. Fino a quando non verrà a galla esattamente la verità che stanno nascondendo.
Uscirà solo tra 10 anni? può essere, ma senza avere una idea chiara e limpida NON metto il mio essere in mano di queste persone.
IO sono mia e di nessun altro