Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io parlo di mercati, non mi permetto di fare l'italopiteco ovvero dire come va la reale...anche se vedo qualche cosa ma ciò che vedo è una mia prospettiva non la generale.
FIB in laterale spinto dalle ore 9:10 e non può essere un comportamento umano. Certo è sicuramente facile farlo con scambi e volumi quasi assenti, ma non è umano.
Per le scadenze hanno, per me, convenienza a tenerlo qui o comunque lontano dai 24.5 e 25.5.
Io parlo di mercati, non mi permetto di fare l'italopiteco ovvero dire come va la reale...anche se vedo qualche cosa ma ciò che vedo è una mia prospettiva non la generale.
il tuo indice Mib è fatto da banche e in questa fase le banche sono marce da secoli ora sono loro al palo.
I cc sia di privati che aziende e zeppo di denari.
Ho parlato di nuvole non cataclismi e se solo qualche nuvola ci sarà che riguarderà le banche stai pur sereno che foraggiano come prima e più di prima.
Non tieni conto del foraggiamento sistemico....e da mo che invochi cataclismi ovvio che avrai ragione prima o poi
il tuo indice Mib è fatto da banche e in questa fase le banche sono marce da secoli ora sono loro al palo.
I cc sia di privati che aziende e zeppo di denari.
Ho parlato di nuvole non cataclismi e se solo qualche nuvola ci sarà che riguarderà le banche stai pur sereno che foraggiano come prima e più di prima.
Non tieni conto del foraggiamento sistemico....e da mo che invochi cataclismi ovvio che avrai ragione prima o poi
però nemmeno puoi tenere rendimenti/tassi a 0,0..., inflazione a 4/5% ( transitoria o meno ), stampare soldi a palate come non ci fosse un domani, prestare garanzie alle lobby,etcc.etcc. e trovarti con milionate di persone ancora più povere.
a.... dimenticavo far passare la tassa del 15% come un qualcosa di equo... zio tran sarebbe da bloccare ordini per mesi contro ste multinazionali.
però nemmeno puoi tenere rendimenti/tassi a 0,0..., inflazione a 4/5% ( transitoria o meno ), stampare soldi a palate come non ci fosse un domani, prestare garanzie alle lobby,etcc.etcc. e trovarti con milionate di persone ancora più povere.
a.... dimenticavo far passare la tassa del 15% come un qualcosa di equo... zio tran sarebbe da bloccare ordini per mesi contro ste multinazionali.
perché?
hanno permesso di votare un comico x poi usare un generale x sistemare le cose e credi che non sono capaci di gestire inflazione tassi??
L economia è una scienza ricordalo e come tutte le scienze....si fanno prove x vedere se un modello funziona....oppure credi che mandano tutto a fanculo x il pil i tassi e l inflazione non rispettano i vecchi canoni?
suvvia