Gloria ai Bastardi - Cap. 2

ok mercati.

il tuo indice Mib è fatto da banche e in questa fase le banche sono marce da secoli ora sono loro al palo.
I cc sia di privati che aziende e zeppo di denari.
Ho parlato di nuvole non cataclismi e se solo qualche nuvola ci sarà che riguarderà le banche stai pur sereno che foraggiano come prima e più di prima.

Non tieni conto del foraggiamento sistemico....e da mo che invochi cataclismi ovvio che avrai ragione prima o poi

ti saluto
Io invoco cataclismi ? Io mi limito a riportare ciò che vedo sui mercati, sono elaborati. Se fai le analisi del sangue e ti dicono che sono brutte, mica te la puoi prendere con le analisi ! Chi è che scriveva "non mettetevi corti, long a manetta ecc..." ?
Dai su, non fare l'UnGay.

perché?
hanno permesso di votare un comico x poi usare un generale x sistemare le cose e credi che non sono capaci di gestire inflazione tassi??

L economia è una scienza ricordalo e come tutte le scienze....si fanno prove x vedere se un modello funziona....oppure credi che mandano tutto a fanculo x il pil i tassi e l inflazione non rispettano i vecchi canoni?
suvvia
L'economia è tutto meno che scienza, questa proprio no, non è possibile fartela passare ;)

L'economia è tutto meno che scienza, questa proprio no, non è possibile fartela passare ;)
fai il bravo dai ...l economia è da sempre classificata come scienza....proprio perché è passibile di analisi.

le note integrative nei bilanci evidenziano proprio questo 1+1 a volte non fa 2 spiegando il perché

fai il bravo ripeto oggi ti è spuntato un brufolino..ti vogli bene lo stesso

fai il bravo dai ...l economia è da sempre classificata come scienza....proprio perché è passibile di analisi.

le note integrative nei bilanci evidenziano proprio questo 1+1 a volte non fa 2 spiegando il perché

fai il bravo ripeto oggi ti è spuntato un brufolino..ti vogli bene lo stesso
Ma ti sei svegliato male oggi ? Pure Nobel lo diceva. Lascia stare, se l'economia fosse stata scienza oggi non avremmo certezza di nulla. Nella scienza devi scoprire, capire, confutare e rendere replicabile l'esperimento, solo dopo tutto questo diventa scienza.

Le teorie economiche sono state buttate nel cesso dal 2000 in avanti. Tu non puoi buttare le teorie scientifiche perchè son state provate e replicate e, caso mai avvenisse, tocca a te dimostrare il contrario con tutto il processo previsto.

UnGay....fa caldo !

perché?
hanno permesso di votare un comico x poi usare un generale x sistemare le cose e credi che non sono capaci di gestire inflazione tassi??

L economia è una scienza ricordalo e come tutte le scienze....si fanno prove x vedere se un modello funziona....oppure credi che mandano tutto a fanculo x il pil i tassi e l inflazione non rispettano i vecchi canoni?
suvvia

questi sono i risultati...
e all'estero non va tanto meglio.

Allegati

• 10363565_936814979702929_7371210224804530927_n.jpg
    10363565_936814979702929_7371210224804530927_n.jpg
    56,2 KB · Visite: 69

Users who are viewing this thread

Back
Alto