Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Nooooooooooooooo, non c'è mica una regia comune, noooooooooooooooooooooooooooooooooooo :

Titolo: Covid: governo verso uso greenpass su scia modello francese, no Lega e Fdi
...

A preoccupare il premier, il ministro Speranza e gli scienziati...

MF-DJ NEWS
1410:11 lug 2021
basterebbe solo l'incipit per mettersi a ridere e bollare tutto come una gigantesca cazzata...
mi sembra di vivere nel Brazil di gilliam...
poi ti svegli e ti accorgi che è tutto vero

siamo ben oltre i prodromi...

basterebbe solo l'incipit per mettersi a ridere e bollare tutto come una gigantesca cazzata...
mi sembra di vivere nel Brazil di gilliam...
poi ti svegli e ti accorgi che è tutto vero

siamo ben oltre i prodromi...
Tutto ampiamente previsto con anticipo qui e da altre parti. La guerra civile incombe, sarà mattanza. Io non ho problemi, meglio morto che sotto dittatura e lo ribadisco per l'ennesima volta, i sinistri faranno la fine dei repubblichini o forse gli faranno fare occhio per occhio dente per dente e chi sa la storia slava sa cosa intendo.

Chi gli farà fare la mala fine ? Ma quelli che li hanno sempre votati come fu per Benito, ucciso da quelli che gridavano sotto il terrazzo duce, duce, duce.

Solita rivoluzone colorata by CIA

La Russia ha già avvisato

Aggiungo che solo i sinistri potevano fare in Italia e nel resto del mondo occidentale, quello che stanno facendo. Se un Governo di destra o centro avesse anche solo osato dire un decimo di quello fatto da loro, ci sarebbe stata la rivoluzione.

Il male si mette tutte le mutande del mondo per arrivare al suo obiettivo.

Sfiganza & C continuano con la farsa "vaccinatevi che la delta non circola". Già vi dice come vi considerano, visto che UK ed Israele pare siano le Nazioni più vaccinate.

Buongiorno a tutti,

questa mattina una giornalista di SKY TG24 parlando delle misure francesi e del fatto che sia la Germania che l'Italia stessero pensando di adottarle, come "obbligo indiretto" alla vaccinazione, la stessa giornalista ha usato questi termini: "Vaccinarsi è un gesto di civiltà, intelligenza e buon senso al contrario dell'egoismo e ignoranza accampata da coloro che non vogliono vaccinarsi".

Buongiorno a tutti,

questa mattina una giornalista di SKY TG24 parlando delle misure francesi e del fatto che sia la Germania che l'Italia stessero pensando di adottarle, come "obbligo indiretto" alla vaccinazione, la stessa giornalista ha usato questi termini: "Vaccinarsi è un gesto di civiltà, intelligenza e buon senso al contrario dell'egoismo e ignoranza accampata da coloro che non vogliono vaccinarsi".

solo quello? :lol: per quanto mi riguarda sto diventando anche razzista, omofoba, con sempre meno tolleranza e rispetto per le autorità

Users who are viewing this thread

Back
Alto