Gloria ai Bastardi - Cap. 2

E mie cari, l'unica cosa bella di questo tempo è che tutti sanno e potranno ricordare di tutto e tutti. Pensare di fare come hanno fatto alcuni fascisti da noi e comunisti da altre parti, non è pensabile.

Bonaccini vaccino.jpg

Questo stupirebbe anche Lombroso :rotfl:

Le prossime lo vedremo mentre nuota o trebbia come l' altro pelato una 90na di anni fa :jolly:

Ringrazio Iddio di averlo in Parlamento e pure che sappia divulgare via rete
così bene.

I punti 4 e 8 a mio parere particolarmente interessanti... Mi domando come pensino di riuscire
materialmente a emarginare una simile quantità di persone...

Sono veramente curioso di vedere che cosa tirano fuori.

Il tempo delle parole è finito anni fa. Più stai fermo e più stringono il cappio. Parlare non serve più, io aspetto la prima rissa tra vaccinati e tutti gli altri.
Dopo vedremo cosa faranno le Forze dell'Ordine e a mio avviso stanno preparando il terreno per avere le giuste scuse al fine di adoperare l'ultimo passo, la forza.

Il tempo delle parole è finito anni fa. Più stai fermo e più stringono il cappio. Parlare non serve più, io aspetto la prima rissa tra vaccinati e tutti gli altri.
Dopo vedremo cosa faranno le Forze dell'Ordine e a mio avviso stanno preparando il terreno per avere le giuste scuse al fine di adoperare l'ultimo passo, la forza.

Non importa. Mai dargliela vinta. Mai.
Anche se ora non servirà, mi ricorderò di chi stava con chi.
Chi ha il coraggio di esporsi tanto in un momento così difficile è
colui che domani vorrò a rappresentarmi. Se ci sarà un domani.
E di questo ammetto di dubitare seriamente. Almeno di vederlo io.

Ma li hai mai letti i numeri e le previsioni del sistema previdenziale italiano?

La riforma delle pensioni doveva essere fatta dal primo governo Berlusconi, e già allora la situazione dell'insostenibilità di lungo periodo dei conti INPS era evidente... purtroppo la Lega fece cadere quel governo ed abbiamo "solo" perso 20 anni per avere la riforma Fornero del 2011

Il calo demografico cronico e l'invecchiamento della popolazione italiana cercano di compensarlo con l'immigrazione che ci piace tanto, per il tempo perso e perchè alternative che abbiano effetto in tempi rapidi non ce ne sono.

Nel '95 dovevi essere troppo distratto dai "numeri e le previsioni del sistema previdenziale italiano" per
renderti conto che c'è stata la riforma Dini.

Ultima modifica:
Non importa. Mai dargliela vinta. Mai.
Anche se ora non servirà, mi ricorderò di chi stava con chi.
Chi ha il coraggio di esporsi tanto in un momento così difficile è
colui che domani vorrò a rappresentarmi. Se ci sarà un domani.
E di questo ammetto di dubitare seriamente. Almeno di vederlo io.
Che tristezza.
Per combattere un nemico che non ha confini (prima erano i talebani, adesso il virus) ci hanno fatto accettare di tutto!

Sempre un piacere leggerTi ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto