Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Non finirà mai se non nel solito modo, sangue e merda.

Titolo: Covid: verso proroga stato emergenza al 31 dicembre (fonti)

:wall::wall: Naturalmente è sempre per salvaguardare la nostra salute
Ma una volta non esisteva la privacy? :mumble:

Buona giornata a tutti :)

Ho provato a spiegare ad una kompagna democratica che una delle più grandi inculate dei nostri tempi è stata la legge sulla privacy, la quale doveva tutelare le persone che ci comportano normalmente e/o senza secondi fini, e d invece questa merda di legge tutela chi delinque, anche in flagranza di reato, mentre racconta i cazzi tuoi a tutti.

Esempio: arrestano uno per violenza, rapina, droga etc...difficilmente sai chi è e come si chiama, giusto per tutela no?!
...mentre sbattono in prima pagina nome e cognome del barista o ristoratore che non ha fatto rispettare le distanze covid tra i tavoli, esponendolo alla nuova gogna mediatica.

Quindi è più pericoloso un barista, di un omicida o delinquente.

Vix contro Vix3m e Vix future fronte mese vs 2 mesi = tutte e due le coppie in contango.

Fino a quando non c'è backwardation, cioè linea blu sopra l' azzurra e/o linea rossa sopra la gialla
(scusate, è solo per spiegare il grafico, so benissimo che sapete tutti cosa sono contango e backwardation)
ogni storno è un' opportunità long. Se invece iniziano a sbaciucchiarsi, può cambiare la solfa...

Spy Vix cont-back.jpg

Ultima modifica:
Ho provato a spiegare ad una kompagna democratica che una delle più grandi inculate dei nostri tempi è stata la legge sulla privacy, la quale doveva tutelare le persone che ci comportano normalmente e/o senza secondi fini, e d invece questa merda di legge tutela chi delinque, anche in flagranza di reato, mentre racconta i cazzi tuoi a tutti.

Esempio: arrestano uno per violenza, rapina, droga etc...difficilmente sai chi è e come si chiama, giusto per tutela no?!
...mentre sbattono in prima pagina nome e cognome del barista o ristoratore che non ha fatto rispettare le distanze covid tra i tavoli, esponendolo alla nuova gogna mediatica.

Quindi è più pericoloso un barista, di un omicida o delinquente.

Non ho ancora letto di qualcuno che protesti per la scocciatura dei cookie.
Ogni volta che apri un sito sei costretto a scegliere quelli che accetti, dopo la cinquantesima volta sei sfinito e accetti tutto. Tanto probabilmente se ne fregano di quello che scegli.

Oggi mi arriva una lettera di quattro facciate scritte fitto fitto, in un carattere di dimensioni che fatico a leggere,da una importante banca. Capisco che si tratta di nuove disposizioni per la privacy. Ovvio che non la leggo.

Tutti i giorni però mi arrivano telefonate di rompiballe. Se non conosco il numero, non rispondo, però è una violazine pesante delle mia privacy.

Vix contro Vix3m e Vix future fronte mese vs 2 mesi = tutte e due le coppie in contango.

Fino a quando non c'è backwardation, cioè linea blu sopra l' azzurra e/o linea rossa sopra la gialla
(scusate, è solo per spiegare il grafico, so benissimo che sapete tutti cosa sono contango e backwardation)
ogni storno è un' opportunità long. Se invece iniziano a sbaciucchiarsi, può cambiare la solfa...

Vedi l'allegato 612140

Grazie Lupo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto