Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ora si sposta l’attenzione dal numero di contagi, quasi tutti per fortuna in isolamento domiciliare e con sintomi molto lievi,alle terapie intensive, di cui però non abbiamo uno storico pre-covid e quindi può risultare pretestuoso, fuorviante ed errato stabilire percentuali ad cazzum per decidere i colori delle regioni, come per altro dichiarato pubblicamente dai medici stessi.

Ultima considerazione, isto che sui mercati c’è ben poco da dire:

Mai dimenticarsi che sono "loro" ad aver bisogno di me, dei miei soldi per mandare avanti la baracca e non il contrario, almeno per ora.

Mi spiace solo che questo governo, come altri, non abbia avuto le palle e assumersi la. responsabilità politica e sociale per rendere obbligatorio quanto di fatto vuole fare, tramite il green pass e altri squallidi escamotage, cioè che i fatti parlano più delle parole.

Mi spiace per quegli imprenditori titolari di ristoranti, cinema etc..che non incasseranno soldi perché lo stato ha scaricato su di loro le proprie incapacità e codardia politica, come sempre.

Una buona serata a tutti.

Sono usciti i dati sul lavoro USA ma nessuno se li fila.

da noi han cominciato ad arrivare nuovi aumenti dei listini.
Questo porta il prodotto finale a costare un 6/7% in più rispetto lo scorso anno. :fiu: :fiu:
Sarà anche transitoria, ma fino al nuovo anno la possibilità che abbassino i listini è praticamente nulla.:specchio::specchio:

Vediamo con sto cacchio di green pass come continueranno a ristoreranno certe attività o tireranno dritti??

Vix contro Vix3m e Vix future fronte mese vs 2 mesi = tutte e due le coppie in contango.

Fino a quando non c'è backwardation, cioè linea blu sopra l' azzurra e/o linea rossa sopra la gialla
(scusate, è solo per spiegare il grafico, so benissimo che sapete tutti cosa sono contango e backwardation)
ogni storno è un' opportunità long. Se invece iniziano a sbaciucchiarsi, può cambiare la solfa...

Vedi l'allegato 612140
Non concordo sull'utilizzo del Vix, è ampiamente manovrato. Ora guardo solo lo skew e il vix quando c'è movimento ovvero se lo lasciano andare o lo ricacciano indietro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto