Gloria ai Bastardi - Cap. 2

HAN DA TIRARE A CAMPARE FINO AL SEMESTRE BIANCO.
che oramai e' alle porte... inizio agosto.

scusate il caps.

lo vedi che ogni votazione incerta la stan rimandando.
ad agosto magari i popcorn ci faranno comodo.

Io tradicchio il nostro ma guardo alla Cina e agli USA. Ne deduco che se avverrà un qualche cosa, l'animale da sacrificare sarà sempre lo stesso !

La FEd non farà nulla, diciamo così, ma Powell cosa dirà ? L'unica cosa è "andiamo avanti così". Qualsiasi altra cosa creerà scompiglio.

Alla origine però c'è sempre il fatto che non capirò mai perchè non ha fermato i mercati e li hanno messi dentro un canale. Lo fanno tutti i giorni con i TdS, potevano farlo con le azioni.

Signori io vi saluto, non ho nulla da dire di tecnico. Powell sarà un gatto sugli specchi ma tanto basta preme il pulsante che sappiamo e si riassorbe tutto.

Pace e bene a Voi tutti :)

Questa me l'ero persa, Floris che chiede ad una biologa, Barabara Gallavotti, di controbattere al Prof. Bellavite è veramente da fuoriclasse...

Da notare l'evidente disagio e imbarazzo degli ospiti in studio alle dichiarazioni del Prof. , per altro mai smentite da nessun altro addetto ai lavori.

In questi giorni ci sono altre manifestazioni popolari e cosa accade magicamente?...accade che qualche esponente politico ha deciso di ufficializzare la propria presenza, politicizzando di fatto tale manifestazioni che, sino ad oggi, era scevre di simboli politici.

Questo è il classico schema fisso della talpa, ovvero quello che abbiamo già visto accadere una decina di anni fa con i 5* e i loro vari "Vaffa Day".

La politica entra non solo perchè interessata ma, soprattutto per fungere da talpa, per capire chi "governa" la situazione, per poi stanarlo e farlo fuori, con i vari metodi di potere a disposizione, dal vil denaro a tutto il resto, dove questo non dovesse bastare o essere sufficientemente convincente.

Quindi è la Lega il nuovo cavallo di Troia per stanare, sputtanare e annientare le manifestazioni popolari...devono fare le cose per bene, essere credibili agli occhi dei più, per fotterli meglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto