Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Operativamente parlando, chi si metterebbe lungo di europa e corto di USA ? Io non ci riesco, ho una briciola corta sul nostro con la sola ottica di rifiato e nulla più.

TdS USA rosso/verde rosso/verde. Solo qualche anno fa ti avrebbero preso in giro a parlare di queste oscillazioni sui rendimenti.

Comunque, il NYSE sta sotto dal 4 06 e il trin rimane sempre alto. Quindi possiamo dire che nella fase attuale ci sono ciccioni stretti FED e ciccioni esterni che si aspettano cose.

Titani contro dei.

Di norma, l'abbiamo imparato, quando escono dati orrendi gli indici accelerano, in giornata, nel senso opposto ovvero salgono. L'ultima volta il dato di mercoledi di due settimane fa sull'inflazione per poi iniziare a scendere i giorni successivi.

Attualmente sta accadendo la solita cosa. Sempre fermo.

Non possono tornare più indietro e quindi vi chiedo : cosa si inventeranno per scatenare la bufera sui mercati senza che si dia la colpa a loro ?

Il virus se lo sono giocati.

1) Fingono una guerra con la Russia ?
2) Fingono una guerra con la Cina ?
3) Altro virus ?
4) Sommosse in occidente ?
5) Meteorite ?
6) Alieni ?
7) IO SONO LEGGENDA (VACCINO) ?
8).......

pochi mesi fa pensavo che ci sarebbe stata poca risposta ad una terapia vaccinale, non sicura, con una % alta di rischi collaterale, soprattutto avendo alternative forse anche migliori a disposizione.

Cosi non è stato, hanno fatto leva su ogni punto possibile per indurre il maggior numero di persone ad iniettarsi la loro soluzione, compresi adolescenti che non avevano avuto alcun contagio nei picchi

Oggi penso che sono disposti a TUTTO pur di procedere con la loro campagna e che non si possono permettere di creare altro dissenso fino al termine. Tenere duro in questo modo fino alla fine di agosto inizio settembre la vedo difficile, ma possibile.
Poi se avranno raggiunto la % di vaccinati che vogliono, probabile che ci sia uno scossone, ma se non raggiungono la % temo che possano scatenare l'inferno

“Il vaccino non solo mette al riparo il singolo dalla malattia grave, ma riduce la circolazione del virus nella popolazione e, quindi, l’emergere delle varianti”, spiega Le Foche."

pochi mesi fa pensavo che ci sarebbe stata poca risposta ad una terapia vaccinale, non sicura, con una % alta di rischi collaterale, soprattutto avendo alternative forse anche migliori a disposizione.

Cosi non è stato, hanno fatto leva su ogni punto possibile per indurre il maggior numero di persone ad iniettarsi la loro soluzione, compresi adolescenti che non avevano avuto alcun contagio nei picchi

Oggi penso che sono disposti a TUTTO pur di procedere con la loro campagna e che non si possono permettere di creare altro dissenso fino al termine. Tenere duro in questo modo fino alla fine di agosto inizio settembre la vedo difficile, ma possibile.
Poi se avranno raggiunto la % di vaccinati che vogliono, probabile che ci sia uno scossone, ma se non raggiungono la % temo che possano scatenare l'inferno
Marcia a tappe forzate. Per adesso siamo in linea anzi in leggero anticipo. Tra poco inizieranno a parlare di virus in espansione per colpa dei non vaccinati e da li inizierà l'altra fase, la caccia alle streghe, il vicino di casa, l'ex compagno/a, l'amico ecc...

Marcia a tappe forzate. Per adesso siamo in linea anzi in leggero anticipo. Tra poco inizieranno a parlare di virus in espansione per colpa dei non vaccinati e da li inizierà l'altra fase, la caccia alle streghe, il vicino di casa, l'ex compagno/a, l'amico ecc...

si è già tutto predisposto

Users who are viewing this thread

Back
Alto