Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Io che credo nei sindacati?...mai creduto.

L’ho scritto solo per sottolineare il livello di bassezza a cui sono arrivati.
guardati i quazzi tua , lassa perde' le chiacchere il paese e' diviso e non lo riunisci piu' .

Siamo su altri paradgmi ormai incolmabilli , solo e ripeto solo il sangue riaggiustera' , non prima e non con le chiacchere.

record ferrari nel trimestre :-D

City life un bilocale 1.5 milioni

300 mq di casa 4.000.000 tutte vendute

gratacieli alliance , generali stu cazz .............. comandano loro , segui il flusso tappati orecchie e naso , oppure vai in un'isola che nonc'e' .
Mio spassionato consiglio per vivere un po' meglio :)

Gioia Bella rassegnati il mondo gira , girera' e girera' ancora , con o senza le case alle banche i ricchi o i poveri.

Il sistema non cracca fidati ;)
e visto che il sistema e' indotto da chi tiene denari e tanti , fidati ancora che non cracca , solo quando servira'a qualcuno razzulare a pochi spicci vedrai qualche ribasso , ma nulla di che

ci credo e ci spero che continui a girare, il mio dubbio è che possano cambiare dogmi dalla mattina alla sera e all'improvviso ritrovarci la faccia
Zuckerberg invece che quella di Franklin:melo:

Attacco hacker la regione Lazio... :d:

1627915060841.jpeg

L’assessore alla sanità della regione Lazio, in merito all'attacco hacker: nessun dato sanitario e dato sensibile è stato rubato.

Ma avete mai sentito un politico dire il contrario?...ergo gli hanno fatto il c..o e la poltrona viene prima di qualsiasi cosa.

L’assessore alla sanità della regione Lazio, in merito all'attacco hacker: nessun dato sanitario e dato sensibile è stato rubato.

Ma avete mai sentito un politico dire il contrario?...ergo gli hanno fatto il c..o e la poltrona viene prima di qualsiasi cosa.

Te lo immagini..
:tel: "Presidente siamo sotto attacco di un hacker potentissimo!"

Si sarà affacciato alla finestra pensando di vedere un acaro gigante tipo i tripodi nel film guerra dei mondi :nnoo::lol:

Lo Zinga che dichiara che l'attacco proviene dall’estero...come se in un attacco hacker si potesse conoscere effettivamente chi e da dove parte ...della serie può essere stato chiunque, compreso un italiano che (ovviamente) si appoggia a server esterni e/o esteri.

Lo Zinga che dichiara che l'attacco proviene dall’estero...come se in un attacco hacker si potesse conoscere effettivamente chi e da dove parte ...della serie può essere stato chiunque, compreso un italiano che (ovviamente) si appoggia a server esterni e/o esteri.

i piddini.
mia zia piddina di ferro mi ha detto che lei e' andata a mangiare la salsiccia antifascista.
roba da alvaro vitali.

i piddini.
mia zia piddina di ferro mi ha detto che lei e' andata a mangiare la salsiccia antifascista.
roba da alvaro vitali.

Qui in Russia, qualsiasi cosa che non richieda "pensare" ma che omologhi è raccontata e venduta come antifascista.

Del resto i supereroi senza i cattivi non esisterebbero no?!?!

OT: strage di Bologna.

Sono 41 anni che i parenti delle vittime assistono alla sfilata e alle dichiarazioni dei vari PdR e ministri di turno, che a parole dicono di capire la loro sofferenza e che la verità deve emergere ed emergerà, perché un Paese civile lo deve ai propri cittadini e alle vittime.

41 anni, fate voi.

Un pensiero a tutti coloro che non ci sono più e alle loro Famiglie, le uniche che meritano un rispetto infinito.

:rosa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto