Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Quindi non è un vaccino quello che spacciano per tale. Mi pare oggettivo no?!?

Meno efficace degli altri perché l'avversario è molto più tosto, ma vaccino è, ha appiattito la curva della mortalità.
Allo stato attuale delle cose si può ancora ipotizzare che vaccinando ogni 6 mesi gli anziani, e una volta l'anno (ma forse anche senza vaccinare) i più giovani, si può riprendere la vita as usual. Non mi pare poco.
L'alternativa oggi è lasciar correre il virus e chi deve morire muore, come accadeva fino ad un secolo fa.
Poi se arrivano delle cure semplici ed efficaci si lascerà perdere il vaccino.

Dove è scritto che il virus circolante in Israele è più tosto?
la mortalità è pari o minore dell'estate del 2020
I contagi erano minori nell'estate del 2020... senza vaccino
Ogni 6 mesi assumersi una percentuale di mortalità o casi gravi in conseguenza al vaccino è peggio che rischiare di essere contagiato dal virus senza vaccino. Infatti si vedono i risultati

Per me NON ha alcuna logica razionale aver imposto questa cura vaccinale, abolendo maldestramente le altre cure alternative.
Non è sensato aver vaccinato dei ragazzini che NON avevano contagi
e molte altre cose ecc ecc....
mi ripeto e non mi piace

Dove è scritto che il virus circolante in Israele è più tosto?
la mortalità è pari o minore dell'estate del 2020
I contagi erano minori nell'estate del 2020... senza vaccino
Ogni 6 mesi assumersi una percentuale di mortalità o casi gravi in conseguenza al vaccino è peggio che rischiare di essere contagiato dal virus senza vaccino. Infatti si vedono i risultati

Per me NON ha alcuna logica razionale aver imposto questa cura vaccinale, abolendo maldestramente le altre cure alternative.
Non è sensato aver vaccinato dei ragazzini che NON avevano contagi
e molte altre cose ecc ecc....
mi ripeto e non mi piace

Intendevo meno efficace degli altri vaccini contro i virus, come il morbillo, la varicella, che una volta fatti non ti ammali più gravemente per tutta la vita (credo).
Questo del corona in effetti da solo una immunità temporanea, ma quello abbiamo.
La primavera dell'anno scorso il virus c'era solo al Nord, ed è stato abbattuto con un lockdown degno di questo nome.
Ha impiegato tutta l'estate per spandersi dappertutto e ricaricarsi per poi colpire in Autunno.
I rischi non sono zero, ma il paragone con una guerra non è sbagliato, e in guerra dei rischi si corrono.

Intendevo meno efficace degli altri vaccini contro i virus, come il morbillo, la varicella, che una volta fatti non ti ammali più gravemente per tutta la vita (credo).
Questo del corona in effetti da solo una immunità temporanea, ma quello abbiamo.
La primavera dell'anno scorso il virus c'era solo al Nord, ed è stato abbattuto con un lockdown degno di questo nome.
Ha impiegato tutta l'estate per spandersi dappertutto e ricaricarsi per poi colpire in Autunno.
I rischi non sono zero, ma il paragone con una guerra non è sbagliato, e in guerra dei rischi si corrono.

Sono sempre stato critico e scettico su questa che ho sempre definito una buffonata (per come è stata gestita) , che si siano messi a vaccinare mezzo mondo per toglierci di mezzo in effetti sarebbe un film di fantascienza, il tuo post è condivisibile, ma che abbia abbassato la curva della mortalità voglio vedere prima come va in autunno/inverno, adesso è estate non mi basta, prima voglio vedere cammello

Meno efficace degli altri perché l'avversario è molto più tosto, ma vaccino è, ha appiattito la curva della mortalità.
Allo stato attuale delle cose si può ancora ipotizzare che vaccinando ogni 6 mesi gli anziani, e una volta l'anno (ma forse anche senza vaccinare) i più giovani, si può riprendere la vita as usual. Non mi pare poco.
L'alternativa oggi è lasciar correre il virus e chi deve morire muore, come accadeva fino ad un secolo fa.
Poi se arrivano delle cure semplici ed efficaci si lascerà perdere il vaccino.

Allo stato attuale viene chiamato vaccino, impropriamente, visto quanto dichiarato ufficialmente dalle stesse case farmaceutiche e dall'AIFA è riscontrabile sui documenti ufficiali; poi, a sperimentazione finita, cioè 2022-23 vedremo se il "vaccino" sara tale o meno.

ho in mente un'altra ricerca da fare sulla influenza suina del 1976

info letta al volo da approfondire:
Al centers for disease control and prevention (CDC) scelsero di sospendere il programma di vaccinazione contro l'epidemia di influenza suina dell'epoca a fronte di alcune CENTINAIA di casi gravi e 54 morti riscontrate.... 54 :eek:

Adesso stanno facendo un sistema di sorveglianza passiva, vuol dire su base volontaria, ed i morti sono 1524 in USA, 100 in italia... ma non ci credo :-o, 704 in UK... ecc ecc
i casi gravi sono molto di più

A mio modo di vedere siamo al momento di massima pressione da parte del governo e dei media.

Inizio a percepire e a leggere di pareri medici e giornalisti che iniziano a prendere le distanze da tutto questo pessimismo cosmico e allarmismo apocalittico...segno che o hanno raggiunto l’obiettivo che si erano prefissato con la campagna vaccinale e tutto ciò che le ruota intorno...oppure più di qualcuno conosce meglio di noi come stanno le cose e non vuole essere sul "Titanic" quando questo inizierà a piegarsi su se stesso.

E poi, giuridicamente parlando, il fatto che il green pass venga promulgato attraverso un Decreto e non attraverso la Legge, non fa che seguire quanto fatto da Conte con i vari DPCM, ovvero lo Stato e il Governo, acclarato che sono i primi a NON credere nel vaccino, diversamente avrebbero varato una Legge che lo obbliga, come negli altri vaccini...ecco che il Governo usa l'escamotage del Decreto per prendere tempo ed essere inattaccabile legalmente.

Inoltre, per quanto riguarda la fascia di età 12-39 anni nessuno stato si sogna di imporre i vaccini, essendo che non vi sono abbastanza casi di gravità e mortalità che possano statisticamente è scientificamente indurre a sostenere i benefici di una vaccinazione preventiva.

In ultimo, pare che tra le attività escluse dall'obbligo del green pass, vi siano le sagre e fiere all'aperto...quindi perché negli stadi e ai concerti ad esempio?

Ultima modifica:
Sono sempre stato critico e scettico su questa che ho sempre definito una buffonata (per come è stata gestita) , che si siano messi a VACCINARE
mezzo mondo per toglierci di mezzo in effetti sarebbe un film di fantascienza, il tuo post è condivisibile, ma che abbia abbassato la curva della mortalità voglio vedere prima come va in autunno/inverno, adesso è estate non mi basta, prima voglio vedere cammello

Scusate... ma la frase evidenziata mi ha ricordato una cosa :) (ascoltate il trailer con un po' di ironia ok? ho messo lo smile apposta, in modo da non essere presa sul serio perche' non vorrei creare discussioni )

Ma poi, ci hanno sempre detto che essendo in Europa dobbiamo uniforma4ci alle Leggi e disposizioni UE...quindi la risoluzione emanata dalla stessa UE a fine giugno, che dice che, nessun cittadino può vedere limitata la propria libertà e/o essere discriminato, in funzione dell'adesione alla campagna vaccinale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto