Gloria ai Bastardi - Cap. 2

ho in mente un'altra ricerca da fare sulla influenza suina del 1976

info letta al volo da approfondire:
Al centers for disease control and prevention (CDC) scelsero di sospendere il programma di vaccinazione contro l'epidemia di influenza suina dell'epoca a fronte di alcune CENTINAIA di casi gravi e 54 morti riscontrate.... 54 :eek:

Adesso stanno facendo un sistema di sorveglianza passiva, vuol dire su base volontaria, ed i morti sono 1524 in USA, 100 in italia... ma non ci credo :-o, 704 in UK... ecc ecc
i casi gravi sono molto di più

1976????? Sono 45 anni fa, nel frattempo citologia, immunologia e tutta la tecnologia della fabbricazione dei vaccini avranno fatto qualche progresso.
Anche se scopri che hanno combinato un macello mi pare un confronto improponibile.

Crisanti:" Green Pass non è per ridurre i contagi, ma è per obbligo vaccinale".

Oh l’ha detto lui...noto No Vax :d:

A mio modo di vedere siamo al momento di massima pressione da parte del governo e dei media. GLI ACCORDI CON LE CASE FARMACEUTICHE SCADONO IL 30 SETTEMBRE, QUINDI ORA SPINGONO PERCHE' NON HANNO RAGGIUNTO I NUMERI SU CUI SI ERANO ACCORDATI.

Iniziò a percepire e a leggere di pareri medici e giornalisti che iniziano a prendere le distanze da tutto questo pessimismo cosmico e allarmismo apocalittico...segno che o hanno raggiunto l’obiettivo che si erano prefissato con la campagna vaccinale e tutto ciò che le ruota intorno...oppure più di qualcuno conosce meglio di noi come stanno le cose e non vuole essere sul "Titanic" quando questo inizierà a piegarsi su se stesso.

E poi, giuridicamente parlando, il fatto che il green pass venga promulgato attraverso un Decreto e non attraverso la Legge, non fa che seguire quanto fatto da Conte con i vari DPCM, ovvero lo Stato e il Governo, acclarato che sono i primi a NON credere nel vaccino, diversamente avrebbero varato una Legge che lo obbliga, (NON LO POSSONO OBBLIGARE PERCHE' UN OBBLIGO PREVEDERE GLI INDENNIZZI DA EVENTUALI DANNI!!) come negli altri vaccini...ecco che il Governo usa l'escamotage del Decreto ( CHE NON E' ANCORA STATO TRAMUTATO IN LEGGE, servono 60 gg)per prendere tempo ed essere inattaccabile legalmente.

Inoltre, per quanto riguarda la fascia di età 12-39 anni nessuno stato si sogna di imporre i vaccini, essendo che non vi sono abbastanza casi di gravità e mortalità che possano statisticamente è scientificamente indurre a sostenere i benefici di una vaccinazione preventiva.

In ultimo, pare che tra le attività escluse dall'obbligo del green pass, vi siano le sagre e fiere all'aperto (non ne sono sicura perche' da qualche parte ho letto che a causa del green pass sono saltate sagre di paese :rolleyes:) ...quindi perché negli stadi e ai concerti ad esempio?

ho messo i commenti in rosso

Ma poi, ci hanno sempre detto che essendo in Europa dobbiamo uniforma4ci alle Leggi e disposizioni UE...quindi la risoluzione emanata dalla stessa UE a fine giugno, che dice che, nessun cittadino può vedere limitata la propria libertà e/o essere discriminato, in funzione dell'adesione alla campagna vaccinale...
infatti, perfetto, e la comunita' europea e' un ente sovranazionale. l'Italia sta andando CONTRO ad una legge europea :

A mio modo di vedere siamo al momento di massima pressione da parte del governo e dei media.

Iniziò a percepire e a leggere di pareri medici e giornalisti che iniziano a prendere le distanze da tutto questo pessimismo cosmico e allarmismo apocalittico...segno che o hanno raggiunto l’obiettivo che si erano prefissato con la campagna vaccinale e tutto ciò che le ruota intorno...oppure più di qualcuno conosce meglio di noi come stanno le cose e non vuole essere sul "Titanic" quando questo inizierà a piegarsi su se stesso.

E poi, giuridicamente parlando, il fatto che il green pass venga promulgato attraverso un Decreto e non attraverso la Legge, non fa che seguire quanto fatto da Conte con i vari DPCM, ovvero lo Stato e il Governo, acclarato che sono i primi a NON credere nel vaccino, diversamente avrebbero varato una Legge che lo obbliga, come negli altri vaccini...ecco che il Governo usa l'escamotage del Decreto per prendere tempo ed essere inattaccabile legalmente.

Inoltre, per quanto riguarda la fascia di età 12-39 anni nessuno stato si sogna di imporre i vaccini, essendo che non vi sono abbastanza casi di gravità e mortalità che possano statisticamente è scientificamente indurre a sostenere i benefici di una vaccinazione preventiva.

In ultimo, pare che tra le attività escluse dall'obbligo del green pass, vi siano le sagre e fiere all'aperto...quindi perché negli stadi e ai concerti ad esempio?

Andremo tutti in chiesa :lol::lol: dove pur essendo al chiuso non viene richiesto il green pass :ghh:

1976????? Sono 45 anni fa, nel frattempo citologia, immunologia e tutta la tecnologia della fabbricazione dei vaccini avranno fatto qualche progresso.
Anche se scopri che hanno combinato un macello mi pare un confronto improponibile.

no ciccio, non c'entra nulla la medicina.

Perchè nel 76' la sperimentazione si è fermata con numeri relativamente bassi mentre oggi con centinaia di morti e XXmila casi gravi proseguono imperterriti. E' questo che voglio capire... se possibile

1 morto di 45 anni fa è uguale ad un 1 morto di oggi? per me si

Il Consiglio d'Europa non fa parte della comunità europea, è un'organizzazione autonoma , in questo caso potremmo dire che vale come il 2 di coppe a briscola quando comanda bastoni

" Le iniziative del Consiglio d'Europa non sono vincolanti e vanno ratificate dagli Stati membri"

Il Consiglio d'Europa non fa parte della comunità europea, è un'organizzazione autonoma , in questo caso potremmo dire che vale come il 2 di coppe a briscola quando comanda bastoni

" Le iniziative del Consiglio d'Europa non sono vincolanti e vanno ratificate dagli Stati membri"
grazie!!!! non lo sapevo.... e mi sono segnata la tua risposta!!:accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto