Gloria ai Bastardi - Cap. 2

A inizio agosto si parlato intensamente dell'attacco al sistema informatico delle Regione Lazio.
Poi improvvisamente il silenzio.
E' stato pagato il riscatto?

io non credo che chi si è fatto il vaccino convinto che gli faccia bene sia stupido, Lo sono quelli che l'hanno fatto per andare al ristorante o cose del genere. A me non sembra una motivazione di buon senso. Il rischio maggiore di medio lungo termine, oggi ignoto a tutti, sono a mio avviso le possibili malattie autoimmuni indotte dallo stato infiammatorio dovuto alla Spike. Per capire l'entità ci vorranno anni. Anche per questo il puro buon senso suggerirebbe di NON vaccinare tutti. Se il vaccino avesse effetti mortali di medio e lungo termine (e nessuno lo sa oggi) in pochi anni porteremo alla estinzione il genere umano. Questa è una eventualità da considerare e un sano principio di gestione del rischio dovrebbe essere considerato, specie sui giovani o i bambini. Le evidenze che la strategia vaccinale fa acqua da tutte le parti sono sempre più chiare. Ora c'è la scusa che sono i non vaccinati a causare la pandemia, quando saremo vicini al 100% di vaccinati, ci sarà la caccia alle streghe come da secoli non vedevamo e poi quando saremo tutti vaccinati a forza, la verità sarà chiara a tutti, ma sarà tardi.

io non credo che chi si è fatto il vaccino convinto che gli faccia bene sia stupido, Lo sono quelli che l'hanno fatto per andare al ristorante o cose del genere. A me non sembra una motivazione di buon senso. Il rischio maggiore di medio lungo termine, oggi ignoto a tutti, sono a mio avviso le possibili malattie autoimmuni indotte dallo stato infiammatorio dovuto alla Spike. Per capire l'entità ci vorranno anni. Anche per questo il puro buon senso suggerirebbe di NON vaccinare tutti. Se il vaccino avesse effetti mortali di medio e lungo termine (e nessuno lo sa oggi) in pochi anni porteremo alla estinzione il genere umano. Questa è una eventualità da considerare e un sano principio di gestione del rischio dovrebbe essere considerato, specie sui giovani o i bambini. Le evidenze che la strategia vaccinale fa acqua da tutte le parti sono sempre più chiare. Ora c'è la scusa che sono i non vaccinati a causare la pandemia, quando saremo vicini al 100% di vaccinati, ci sarà la caccia alle streghe come da secoli non vedevamo e poi quando saremo tutti vaccinati a forza, la verità sarà chiara a tutti, ma sarà tardi.

Già.
ieri mio fratello se l'è fatto, ma in vista della ripartenza dell'azienda visto che in mensa sembra diventi obbligatorio e lui ne usufruisce.
Io son dell'idea che ognuno in base alle sue convinzioni deve essere lasciato libero di decidere, invece qui a poco a poco han indotto tizio e caio a vaccinarsi contro voglia.
In base alle statistiche attuali io avessi dai 60 in su mi vaccinerei, ma sotto valuterei bene il tutto.
Ora quest'inverno al chiuso i vaccinati gireranno senza mascherina?? Non credo.
E già con tale precauzione limitiamo i contagi. Poi quest'inverno fossi o meno vaccinato nei luoghi di affollamento tipo bar, ristoranti personalmente eviterei di andarci. Quindi siccome avrei le stesse limitazioni da vaccinato come da non vaccinato e visto che al momento non rientro in quelle fasce di età dove ci son stati il 96% dei morti gradirei poter aver più tempo per decidere e non esser in qualche modo obbligato con continui ricatti.

Già.
ieri mio fratello se l'è fatto, ma in vista della ripartenza dell'azienda visto che in mensa sembra diventi obbligatorio e lui ne usufruisce.
Io son dell'idea che ognuno in base alle sue convinzioni deve essere lasciato libero di decidere, invece qui a poco a poco han indotto tizio e caio a vaccinarsi contro voglia.
In base alle statistiche attuali io avessi dai 60 in su mi vaccinerei, ma sotto valuterei bene il tutto.
Ora quest'inverno al chiuso i vaccinati gireranno senza mascherina?? Non credo.
E già con tale precauzione limitiamo i contagi. Poi quest'inverno fossi o meno vaccinato nei luoghi di affollamento tipo bar, ristoranti personalmente eviterei di andarci. Quindi siccome avrei le stesse limitazioni da vaccinato come da non vaccinato e visto che al momento non rientro in quelle fasce di età dove ci son stati il 96% dei morti gradirei poter aver più tempo per decidere e non esser in qualche modo obbligato con continui ricatti.

per chiarire: io non sono un No-Vax, non ho nulla contro i vaccini in generale e ne ho fatti molti nella mia vita come penso tutte le persone che vivono in occidente. Ma questo non mi convince per nulla. La cosa che meno mi convince a fronte dei messaggi dei media sono le statistiche di mortalità, in media siamo allo 0.1% (calcolato considerando anche chi ha avuto il covid in maniera asintomatica, quindi TUTTI i contagiati), quindi siamo circa 2 volte più di una influenza. Il vaiolo ad esempio aveva una mortalità del 28%, eppure questa pandemia viene spacciata come la più grave minaccia per la salute della umanità... boh, a me a guardare i numeri non pare proprio. Se al posto del covid ci fosse un vaiolo stai sicuro che sarei in pole position a fare il vaccino, ma per questo no non vedo il risk/reward tenendo conto di come hanno sviluppato e approvato questi vaccini

Di passaggio e via.

Vi leggo nel dolce far nulla e da esterno non posso far altro che far notare come tutto questo interesse per il vaccino, sia nato esclusivamente per l'imposizione. Se non avessero martellato prima, obbligato ufficiosamente dopo, pochi ne parlerebbero sopratutto in un forum di mercati !
Se non avessero inventato quella boiata pazzesca del lasciapassare, nessuno sarebbe sceso in piazza !

Alla fine, vedete, qui i responsabili degli animi accesi sono solo e soltanto in una parte ben distinta della Nazione ovvero i pro vaxcovid. Nessuno gli ha mai vietato di bucarsi, nessuno ha mai chiesto che la ricerca, l'acquisto, la logistica, la somministrazione ed infine le eventuali cure da effetti collaterali venissero addebitate a loro.

Eppure non gli basta, tra un misto di piacere sadico nel far male ad un altro essere umano senza pagarne il prezzo o nel non accettare di aver fatto, forse, una cazzata continuano, continuano verso quello che sappiamo e che verrà a mietere vittime ben più di qualsiasi virus mai esistito nella storia umana.

Tutto questo non sarebbe successo se non l'avessero voluto; ancora una volta una parte del popolino si è reso complice oggi come nei tempi bui passati.

Vaccinatevi se volete, fatelo con i nostri soldi ma finitela di rompere il cazzo a chi non la pensa come voi. Ognuno è responsabile del,a propria vita e del proprio corpo e siccome non abbiamo visto uomini che abbiamo impedito di vaccinarsi bè, smettetela, smettetela anche perchè se avete paura per quello che vi siete iniettati sono fatti vostri, non è che se tutti lo fanno e tutti stanno male voi non starete male. Non è che imporre qualche cosa di sbagliato ad altri vi faccia sentire meno coglioni. VIVETE la vostra vita, fatelo, bucatevi e fatelo con i soldi di tutti ma smettetela di rompere il cazzo. E' quasi un anno ormai, la violenza che avete usato si sta già rivoltando vs di voi. Per adesso le piazze, almeno in Italia, sono state pacifiche me se non vi fermate avrete ciò che cercate.

Qui il bianco e nero è chiarissimo. C'è chi si fa i cazzi suoi nel rispetto di altri e c'è chi vuol imporre.

Mercati, Zona € "logica" USA sempre falsi. Skew sempre alto.

Saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto