Gloria ai Bastardi - Cap. 2

ti ricordi ai tempi di silvio?
conoscevo gente che non rivolgevano piu la parola a chi votava berlusconi e gente che schifava i cumunisti.

il frame e' sempre quello.

cambiano solo gli argomenti.
hai ragione , ho sempre pensato che quello successo con Silvio fosse una prova generale ; ma qui siamo 1000 volte sopra

Da anni postiamo analisi, contributi e documenti, nonchè il nostro punto di vista e lo abbiamo sempre fatto in modo chiaro e trasparente, esponendoci noi per primi, com'è giusto che sia.

Tutti i giorni qualche centinaio di persone legge il Thread, 4-5 utenti, che ringrazio, contribuiscono portando il loro contributo e punto di vista, ma tutti gli altri che leggono e prendono?...perchè è troppo semplicistico dire: "...non ho niente da dire" etc...

La scarsa partecipazione c'era anche quando sui mercati ne avevamo a iosa da dire e analizzare, invece nisba...quindi è una comoda scusa per chi attinge e basta.

Il fatto poi che il Thread sia esploso di partecipanti guardacaso negli ultimi 2 mesi sul argomento covid, bèh + la prova del nove che cercare di farsi un'opinione scevra dal main stream e dal pensiero omologato, solo per provare a capire meglio un argomento che tocca l'unica cosa che conta, ovvero la salute.

La stanchezza è tanta, lo sconforto è enorme e soprattutto ho il dubbio che ne valga la pena andare avanti così.

Lo chiesero anche a me di fare il moderatore e declinai l'invito.
Sarò perchè provato da questo periodo di interventismo spinto delle banche centrali, ma non trovo veramente nulla da dire e come me altri. Non posso in alcun modo criticare alcuno, quando io sono il primo a non fornir spunti e anzi ad essere bloccato operativamente.
Se non riesco per me, come posso pensare di essere utile ad altri ? Non posso.

Sarò perchè provato da questo periodo di interventismo spinto delle banche centrali, ma non trovo veramente nulla da dire e come me altri. Non posso in alcun modo criticare alcuno, quando io sono il primo a non fornir spunti e anzi ad essere bloccato operativamente.
Se non riesco per me, come posso pensare di essere utile ad altri ? Non posso.

Si ok DD, ma tu hai sempre postato e contribuito, se adesso per un po' stacchi per motivi tuoi operchè non hai nulla da dire, i tuoi contributi e la tua partecipazione al Thread mica viene cancellata, dai su, cerca di capire cosa intendo.

Qui c'è gente che legge da mesi/anni e mai si è degnata ne di intervenire, ma nemmeno ringraziare, con un semplice: Grazie.

Pensa se dovesse cambiare rotta adesso, in concomitanza con l'egregia gestione del Afghanistan da parte di Biden...
C'è una totale convinzione da parte di alcuni istituzionali, che la FED non farà nulla per molto, molto tempo ancora. Altri, quelli veramente grassi, sono invece molto coperti.

Io sono giunto alla conclusione che possono solo perdere il controllo e quindi oltre questo non c'è altro che il pilota automatico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto