Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Signori, niente, il classico venerdì di questi tempi. Due botte da 1000 su p 25K e 26K sul nostro, call non toccate.

Il movimento USA non lo considero, possono benissimo sfracellarsi in qualsiasi momento.

Mantengo la micro posizione sul nostro ma è la solita merda per me, a parte la parentesi della scorsa settimana io sono paralizzato come sempre. Io non ci riesco a lavorare questi mercati, non si è normalizzato nulla.

Auguro a tutti un felice fine settimana :)

Pace e bene.

Roba che se l'avesse detto uno non di sx negli anni passati, ci sarebbe stata la rivoluzione. Sono sicuro che il Fatto non raccoglierà le firme per cacciare questo individuo.

A passo spedito vs i carri piombati.

Amen

Roba che se l'avesse detto uno non di sx negli anni passati, ci sarebbe stata la rivoluzione. Sono sicuro che il Fatto non raccoglierà le firme per cacciare questo individuo.

A passo spedito vs i carri piombati.

Amen

...della serie "i pieni poteri" mi fan na sega...per dirlo alla Toscana :d:

Schifo, ribrezzo e fascismo di sinistra, cioè comunismo.

Qualcosa si muove.

GIAPPONE
Inaspettatamente Haruo Ozaki, presidente della Tokyo Metropolitan Medical Association, ha raccomandato
l'utilizzo di ivermectina a tutti i medici, per tutti i pazienti Covid.

Il governo giapponese è uno dei più conservatori e cauti al mondo.
Ha sottolineato che i farmaci antiparassitari come l' "ivermectina" dovrebbero essere somministrati alle persone con infezione da covid, affermando che all'estero
si sono dimostrati efficaci nel prevenire l'aggravamento.

Oltre all'ivermectina, ha chiesto al governo di approvare l'uso del desametasone, un farmaco antinfiammatorio steroideo. Il signor Ozaki ha detto: "(Entrambi) hanno pochi effetti collaterali. Vorrei che il governo prendesse in considerazione il trattamento a livello del medico di famiglia"

Users who are viewing this thread

Back
Alto