kuelo
C'e' grosssa crise...
Sui pseudo mercati nulla da dire.
Per altro dico che la rotta a marcia forzata procede bene. Si era detto che da agosto avrebbero incominciato e l'hanno fatto, lascia passare, violenza verbale e vittimismo.
Adesso stanno passando alla accusa vera e propria, creando il clima terroristico da aggressioni. Quindi il passo successivo, penso proprio in settembre, sarà la creazione di un caso di aggressione su tutti, magari capitato sui soliti noti.
Dopo questa fase il regime scatenerà la stampa con la "richiesta" di cancellare i NO VAX, il martellamento sarà micidiale, e l'uomo comune, come per l'ebreo, diventerà il braccio armato, la spia.
Fatto questo la plebe sarà pronta psicologicamente per assistere alla visione del vicino di casa che vien portato via perchè non si vuol vaccinare e lo troverà, nella maggior parte dei casi, quasi normale....e poi toccherà a lui perchè tra qualche mese dirà basta perchè due son già troppe e non vuole la terza o perchè le restrizioni continueranno nonostante l'eliminazione dei NO VAX.
Alla fine la difficoltà umana rimane sempre la stessa, credere che le atrocità del passato siano cosa del passato e così facendo tutto si ripeterà sempre.
Dove sono tutti quelli del 25 aprile che cantano bella ciao ?
Dove sono gli ebrei italiani ? Esistono ancora sopravvissuti ? Perchè non gridano "fermatevi".
Non si fermeranno, sono violentissimi e saranno peggio. Hanno dalla loro la massa stupida, così ingolosita dal poter odiare senza pagare.

perche' storicamente tutte le rivoluzioni sono movimenti che NASCONO DAI GIOVANI , come il movimento partigiano, il 68 e i figli dei fiori, le rivoluzioni musicali come la nascita del rock etc etc....in tutti i campi insomma son sempre stati i giovani che hanno cambiato il mondo e si son ribellati alle ingiustizie e alle oppressioni....in questo caso invece mi sembra proprio di no ( e io speravo proprio in loro )...mi sembra che appena gli hanno dato il via siano corsi subito a farsi siringare.... si fosse fermato subito li il tutto con le proteste di questi e le piazze piene.... ( ma qui penso che ci sarebbe voluta una generazione di giovani coi Koglioni...e questi non ce li hanno piu', troppo impegnati a chattare e a sbevazzare....viziati e desiderosi solo di successo...fatto con poca fatica)
....ma senza i giovani che ti sostengono non si va da nessuna parte....ihmo