Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ho SPX e Nasdaq nell'iperspazio come variabili e anche loro ieri volumi. Trin a mezza via, non shortano. Skew sempre altissimo, copertissimi. Oro e argento ancora in spinta.

Sul nostro un blocco notevole a 26.5 di opzioni.

L'America, alcuni indici, sono messi in modo tale da ricordare uno strapiombo, la punta di uno strapiombo.

Sul nostro un blocco notevole a 26.5 di opzioni.

L'America, alcuni indici, sono messi in modo tale da ricordare uno strapiombo, la punta di uno strapiombo.

...ciao tutti...se il 17 fosse domani...:titanic:....son gia' a pecora anche sopra i 26k con tutti calli entrati 'sti gg...
.come mese scorso, mia personale wiew , monitorando bene,si potra' tradareshort l'eccesso in prossimita' scadenze....mese scorso ha funzionato:d:...altro non faccio:ciao:

p.s , quelle di ieri strike 26k a salire, solo una piccola parte mi risulta entrata su settembre, il grosso su ottobre e il restante oltre

Eurozona: la crescita del manifatturiero rallenta al valore più basso in 6 mesi

Lavoro: a luglio -23 mila occupati in un mese. Unc: dato molto negativo

crescita PIL d'altri tempi....

Buongiorno a tutti.

Sui mercati ho bene poco da dire rispetto a quello che ho sempre espresso. Cioè siamo in una fase di esuberanza e di irrazionalità che può durare ancora a lungo. La funzione di "price discovery" del mercato è andata farsi benedire.

Si sale di un centimetro alla volta.

La novità nel mio pensiero è che quando comincerà il tapering non cambierà nulla. Si continuerà a salire.

Da un punto di vista razionale condivido l'analisi fatta sopra di DDuke ma siamo nell'irrazionalità...quando gli operatori si accorgeranno di quello che hanno fatto ci sarà un ritorno alla normalità traumatico e tutto di un botto.

Fino a quel momento solo long oppure flat a piccolissime dosi.

Statemi bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto