Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno a tutti.

Sui mercati ho bene poco da dire rispetto a quello che ho sempre espresso. Cioè siamo in una fase di esuberanza e di irrazionalità che può durare ancora a lungo. La funzione di "price discovery" del mercato è andata farsi benedire.

Si sale di un centimetro alla volta.

La novità nel mio pensiero è che quando comincerà il tapering non cambierà nulla. Si continuerà a salire.

Da un punto di vista razionale condivido l'analisi fatta sopra di DDuke ma siamo nell'irrazionalità...quando gli operatori si accorgeranno di quello che hanno fatto ci sarà un ritorno alla normalità traumatico e tutto di un botto.

Fino a quel momento solo long oppure flat a piccolissime dosi.

Statemi bene

non mi stupirei se dopo il -30/40% di marzo 2020 il successivo rialzo del 100% che magari arriva a 120/130/150%?? poi in metà mese facessero -50/60%

...ciao tutti...se il 17 fosse domani...:titanic:....son gia' a pecora anche sopra i 26k con tutti calli entrati 'sti gg...
.come mese scorso, mia personale wiew , monitorando bene,si potra' tradareshort l'eccesso in prossimita' scadenze....mese scorso ha funzionato:d:...altro non faccio:ciao:

p.s , quelle di ieri strike 26k a salire, solo una piccola parte mi risulta entrata su settembre, il grosso su ottobre e il restante oltre
Tra ieri ed oggi, su settembre, non vedo nessun cambiamento. Murati i 26.5 e i 25.5.

Fatto quotidiano che ormai è diventato il manganello ufficiale. Incredibile come sia speculare ai 5 stelle. Adesso "mena" i professori, altra categoria da sempre presente nelle loro righe ed oggi menati con sadico piacere.

La perla poi di maionese non poteva mancare. Qui siamo ben oltre l'inversione a U, è V perpendicolare al terreno.

Siam passati dal onestà, vaffanculo a dare dei criminali a chi non si piega, come un berlusconi, letta, monti qualsiasi.

Il palazzo corrompe, non c'è nulla da fare. Occorre entrarci con le tute antiradiazioni e starci solo qualche mese.

Tra ieri ed oggi, su settembre, non vedo nessun cambiamento. Murati i 26.5 e i 25.5.

..si...io aspetto sempre fine giornatae apertura gg successivo per raccogliere tutti i dati che posso , e cercare di vedere cosi' oltre ai volumi scambiati e gli strike , anche su quali scadenze ....( settembre , ottobre, etc etc )si posizionano ...poi gg dopo gg traggo le mie conclusioni;).....fino ad arrivare a un ottava prima di scadenze circa con un quadro abbastanza completo e vedere se conviene fare qualcosa......da un po' e' cosi' , altro non mi azzardo di fare:ciao:

Vi ricordate questo ? Cosa diceva e come lo diceva ?

Mi volete dire che questi recitavano ? No, non recitavano, semplicemente o sono stati ipnotizzati oppure hanno scelto coscientemente di tradire e diventare i peggiori.
Mi ricordano tanto i fascisti pre 8 settembre, poi diventati comunisti dopo il 9. Picchiatori prima, picchiatori dopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto