Gloria ai Bastardi - Cap. 2

devo dire che ha una chiarezza e lucidità invidiabile. interessante

esatto.....è impressionante come mette insieme tutte le caselle del puzzle.....è quello che abbiamo fatto noi in questi mesi cercando di capire il film che hanno girato.... video da far girare.....e da rivedere e rivedere......
il papa sponsor è stato determinante in questa narrazione altrimenti non sarebbe andata così...

oggi me ne frego dei dati USA che non mi sembrano entusiasmanti ( nonostante piccolo calo disoccupazione ), ma su quanto ho letto...

Covid, Draghi: «Si arriverà all’obbligo vaccinale e alla terza dose»

lo metta pure per decreto assumendosi la responsabilità degli eventuali effetti collaterali, oltre al fatto che non risolverà il problema.

quando pensi di aver speso tanto perchè si parla di ottimo materiale e invece ti han rifilato robaccia...

C'è una prima conferma ufficiale, arrivata dal laboratorio analisi del nucleo investigativo antincendi dei Vigili del Fuoco delle Capannelle a Roma: quei pannelli montati sulle vele che abbracciavano la Torre dei Moro erano fatti di materiale combustibile, "plastico e sintetico". Non Alucobond quindi, ma un altro tipo di rivestimento che dopo essere stato preso dalle fiamme si è sciolto, lasciando precipitare grandi pozze liquide alla base dell'edificio. La copertura delle vele è ancora oggetto di analisi, visto che i tecnici devono stabilire di che materiale si tratti con esattezza. Fondamentale sarà capire anche se c'è conformità tra quanto dichiarato nella pratica edilizia e i pannelli che erano stati effettivamente installati.

vediamo in futuro i vari 110% come finiranno...
ho un amico nel settore che mi ha detto che è vero che il materiale è aumentato, ma mentre magari negli altri paesi si assiste tipo a un +10% qui te lo rifilano a +30% ( perchè intanto paga lo stato ).
Quando faranno i controlli i buoi saranno già scappati e i committenti dovranno pagare tali aumenti non giustificali...

Senti che sapore di merda ha in bocca la dittatura. Come sempre le dittature esistono perchè buona parte del popolo non solo le accetta ma le desidera.

Gli italiani la democrazia non sanno neppure cosa sia. Bella ciao, si bella ciao dove per bella si intende la libertà e i sinistri e ci compari berlusconiani l'hanno portata via.

Cossiga deve essere andato all'inferno, altrimenti non si spiega come l'altro spadroneggi dagli anni 90, senza paura, senza ritegno. Sembra un demone.

"Del resto siamo anche il paese dove, nel 1931, su 1251 docenti universitari, solo 18 non giurarono fedeltà al fascismo, salvo diventare quasi tutti antifascisti nel 1945."

Medici, professori, alti ufficiali, magistrati, giornalisti. Oggi come nel ventennio.

Dopo daranno la colpa al contadino, muratore, minatore, massaia...all'ignorante plebeo e il plebeo a crederci pure.

Users who are viewing this thread

Back
Alto