Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buona vita :)

Altra giornata inutile ? USA chiusi.

intanto 10 minuti dopo l'apertura avevano già recuperato il loss di venerdì!!
Sembra che qualsiasi notizia esca sia positiva per i market.

intanto cripto vicine ai massimi di qualche mese orsono.
petrolio che nonostante sia distante dai 76$ complice il cambio alla pompa è ai massimi degli ultimi 2/3 anni.
ma va tutto bene.

intanto 10 minuti dopo l'apertura avevano già recuperato il loss di venerdì!!
Sembra che qualsiasi notizia esca sia positiva per i market.

intanto cripto vicine ai massimi di qualche mese orsono.
petrolio che nonostante sia distante dai 76$ complice il cambio alla pompa è ai massimi degli ultimi 2/3 anni.
ma va tutto bene.
Non ha alcun senso cercare un senso. Semplicemente non esiste.

Durante il recupero dello scorso anno, pensai che al successivo crollo, questa volta, le borse le avrebbero chiuse veramente. Oggi credo che ci sia già in atto una chiusura di fatto.
Rarefare gli scambi, schiacciare i volumi rende di fatto i corsi azionari fermi ovvero le borse sono più chiuse che aperte.

Qui come per il vaccino e il controllo del mondo occidentale, non li puoi fermare. Possono solo perdere il controllo.

Durante il recupero dello scorso anno, pensai che al successivo crollo, questa volta, le borse le avrebbero chiuse veramente. Oggi credo che ci sia già in atto una chiusura di fatto.
Rarefare gli scambi, schiacciare i volumi rende di fatto i corsi azionari fermi ovvero le borse sono più chiuse che aperte.

Qui come per il vaccino e il controllo del mondo occidentale, non li puoi fermare. Possono solo perdere il controllo.

Dici una grande verità, unmercato che si muove pochissimo, con pochissima volatilità, con movimenti fatti ad hoc dalle macchinette, per un trader é peggio di una borsa chiusa.... Diminuisce in % la possibilità di guadagno.
Allora si che invece di stare davanti al PC tutto il giorno, é meglio andare a zappare la terra e farsi l'orto....

Molti profonda la cosa che hai menzionato concordo con il pensiero.

Oppure per un trader potrebbe significare entrare con lotti più pesanti per veder un po' di gain, però entrare più pesanti significa anche rischiare di più ovviamente.

Arma a doppio taglio e forse altro metodo per fregare un'altra fetta di investitori privati

Dici una grande verità, unmercato che si muove pochissimo, con pochissima volatilità, con movimenti fatti ad hoc dalle macchinette, per un trader é peggio di una borsa chiusa.... Diminuisce in % la possibilità di guadagno.
Allora si che invece di stare davanti al PC tutto il giorno, é meglio andare a zappare la terra e farsi l'orto....

Molti profonda la cosa che hai menzionato concordo con il pensiero.

vi do totalmente ragione, ma sta manfrina quanto ancora andrà avanti??
Ergo se l'inflazione non sarà temporanea ( oggi uno mi ha detto che non gli danno la macchina nuova a noleggio perchè deve arrivare dagli USA e visto i costi di spedizione la sua azienda gli ha dato per il momento un altro modello di auto..)
non si può continuare a vedere tassi a 0, inflazione al 4/5%, rendimenti titoli pubblici in mano alle BC ai minimi di questi anni..

intanto al TG ho sentito il discorso del PDR, inorridito!!
a sto punto andiamo a chiedergli pure il rispetto degli articoli della costituzione riguardanti il lavoro.....
è un dovere politico quello di farci vivere dignitosamente e non fregarsene altamente creato lavoratori di classe a e quelli di classe b

OT

Scusate, ma se è privacy il fatto di essere o non essere vaccinati, i dirigenti e i docenti come possono sapere e quindi distinguere un bambino/ragazzo vaccinato da uno non vaccinato, per esentarlo o meno dal utilizzo della mascherina?

1630931327831.jpeg

Io questa cosa delle auto non la mando giù. Viviamo proprio il tempo della menzogna scema.

Scusate ma io ricordo bene settembre 2019, c'erano piazzali pieni di auto invendute, PIENI. Poi marzo si blocca tutto e solo in giugno riparte qualche cosa.
Dove cazzo sono andate tutte quelle auto ? Se non le hanno vendute prima come hanno fatto a venderle dopo ?

Ma voi vi ricordate dei piazzali pieni, isolate, le Vw invendute e tenute li per mantenere i prezzi alti ?

Qui è solo un processo logico e si torna al discorso di qualche mese fa ovvero ottenere inflazione non attraverso la domanda, quindi evitando di fare il processo inverso di disintegrazione classe media, ma riducendo in numero di prodotti. Era l'unico modo per salvarsi e per non buttare via 25 anni di lavoro atto a schiantare diritti e benessere acquisiti dal 45 in su.

Sta avvenendo esattamente questo e qui si era detto, almeno io lo avevo scritto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto