Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Altri anni? AC o DC? avanti covid o dopo covid.... sono due ere completamente diverse, adesso esiste solo il covid, per il resto puoi schiattare beatamente nel silenzio più assoluto

...Non è più vero dai...:)
...lo so benissimo come funzionano visite, prenotazioni e interventi...ora, oggi, adesso, da mè rifunziona tutto...e bene....
...ovvio che se le cose dovessero cambiare, si ritornerà indietro...ma a kuel punto avreste ragione voi io e io non avrei kapito un kazzzz:d::d::d::d:...
...come vedi sono possibilista e non pretendo di avere nessuna verità in mano....:rosa:

Attenzione a questi famigerati, pericolosissimi e spietati "Guerrieri"...che al confronto i Talebani sono dei chirichetti :d:

E sulla base di questi pericolossimi terroristi che minano le sorti italiche e del mondo intero, ecco a voi il Mondo di Domani :d::

Ieri due Novax hanno tentato di derubarmi

Stamattina un ciclista Novax mi ha tagliato la strada!

Meglio un morto in casa che un Novax davanti alla porta.

Amore Che film vediamo tra ?
FameliciVax 2,
Lasciate morire il Novax Ryan
O ApocalisnoVax

Marco stai facendo troppi dispetti e se non la smetti chiamo un Novax e ti faccio portare via.

Vietato entrare cani e Novax

:d:...ma dove c...o siamo arrivati...:sad:

...lo so benissimo come funzionano visite, prenotazioni e interventi...ora, oggi, adesso, da mè rifunziona tutto...e bene....
...ovvio che se le cose dovessero cambiare, si ritornerà indietro...ma a kuel punto avreste ragione voi io e io non avrei kapito un kazzzz:d::d::d::d:...
...come vedi sono possibilista e non pretendo di avere nessuna verità in mano....:rosa:
Lo decideranno i giornalai cosa sarà vero o no.

1631268602073.png

mika è un delitto kapire un kazz, c'è modo e modo :-o:-o:-o

Se avessi ragione tu e chi la pensa come te, vorrebbe dire che io non ho kapito un kazzz 2 volte :-o:-o:-o
Perchè oltre a non essermi protetta col siero, mi sono pure inkazzz :-o:-o:-o molto spesso a leggere giornali, confrontare dati, fare ricerche, senza considerare di aver perso mostre che mi interessavano, teatro, cinema, concerti... ecc

1 a 2.... vinco io :d::d::d::d::pollicione:..................:cry:

Ti assicuro che se avessi la conferma che i vaccini funzionano realmente ne sarei felicissima... ho diverse amicizie e purtroppo anche parenti che hanno scelto di vaccinarsi. Non aspetto altro.

E quando non puoi rispondere, dici che non "queste cose" (report AIFA) non meritano risposte...e dulcis in fundo arriva il conduttore che dice "complottone".

Da vomito.

...che figura di me...nta :d:....floris poi , e' quello che mesi fa , ascoltando le parole di Montagner in video, le defini solo "fake news":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:( secondo me non sapeva neppure chi fosse :d: )

vabbe' ma voi rega' ascoltate le persone sbagliate.....l'altra sera ho intravisto ( perche' dopo 10 secondi non ce la faccio a continuare) MUGHINI!!!...che spiegava come si doveva procedere....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:....e Topo Gigio?...vogliam fargli dire niente?:d::rotfl::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto