Gloria ai Bastardi - Cap. 2

...Non è più vero dai...:)
...lo so benissimo come funzionano visite, prenotazioni e interventi...ora, oggi, adesso, da mè rifunziona tutto...e bene....
...ovvio che se le cose dovessero cambiare, si ritornerà indietro...ma a kuel punto avreste ragione voi io e io non avrei kapito un kazzzz:d::d::d::d:...
...come vedi sono possibilista e non pretendo di avere nessuna verità in mano....:rosa:
Ti assicuro che la tachipirina e la vigile attesa è ancora in auge :rolleyes:... poi dopo 8-9 giorni qualcuno viene a visitarti e conferma la tachipirina con magari un antibiotico... ma non devi preoccuparti perchè trascorsi i 10 giorni o migliori o vai di corsa in ospedale :d:
I miei figli sono vaccinati... sono la prima che spera con tutta l'anima che i vaccini siano davvero efficaci e che eventualmente siano i miei figli a seppellirmi (questo è l'augurio che ho amaramente letto in un messaggio :() insieme alle mie insane visioni complottiste.

Non c’è valore se non è condiviso: le grandi imprese oltre il profitto (corriere.it)

La nestlè :nnoo::nnoo::nnoo: responsabile di sfruttamento minorile nelle popolazioni più indifese, aver inquinato non so quanti milioni di ettari, sottopagato generazioni di lavoratori... adesso hanno cambiato sensibilità nei confronti dei......... vermi nel terreno :lol:

E' un mondo che cambia, si potrebbe dire meglio tardi che mai, se non fosse che questo fantastico mondo che hanno in progetto è SOLO per chi si sottomette ai loro sistemi.

Non c’è valore se non è condiviso: le grandi imprese oltre il profitto (corriere.it)

La nestlè :nnoo::nnoo::nnoo: responsabile di sfruttamento minorile nelle popolazioni più indifese, aver inquinato non so quanti milioni di ettari, sottopagato generazioni di lavoratori... adesso hanno cambiato sensibilità nei confronti dei......... vermi nel terreno :lol:

E' un mondo che cambia, si potrebbe dire meglio tardi che mai, se non fosse che questo fantastico mondo che hanno in progetto è SOLO per chi si sottomette ai loro sistemi.

beh perchè i colossi adidas,nike,etcc.etcc. che fanno??

Non credo che produrre in Vietnam e poi vendere in occidente porti i prezzi a 150/200 euro per qualche scarpa sportiva...
poi parliamo dell'africa dove estraggono diamanti che poi ti ritrovi gioielli a xxx.xxx prezzi??
Chissà se queste multinazionali han vaccinato tutti in quei paesi!!

Ti assicuro che la tachipirina e la vigile attesa è ancora in auge :rolleyes:... poi dopo 8-9 giorni qualcuno viene a visitarti e conferma la tachipirina con magari un antibiotico... ma non devi preoccuparti perchè trascorsi i 10 giorni o migliori o vai di corsa in ospedale :d:
I miei figli sono vaccinati... sono la prima che spera con tutta l'anima che i vaccini siano davvero efficaci e che eventualmente siano i miei figli a seppellirmi (questo è l'augurio che ho amaramente letto in un messaggio :() insieme alle mie insane visioni complottiste.

confermo, ho di recente (una settimana fa) chiesto al mio dottore in merito ad eventuali cure... Ti curano solo se peggiori e vai all'ospedale, quando potrebbe essere tardi

Ci siamo quasi.

Green pass a scuola, protesta dei genitori Sì vax a Roma: «Classi separate per vaccinati e non»

io sarei d'accordo.
sarebbe un metodo diverso per differenziare il livello di intelligenza.

A, dimenticavo, la società cinese pare essere stata salvata.

Quindi l'uomo comune può crepare e deva svendere tutto e pagare fino alla morte, i grandi speculatori con i soldi del monopoli devono sempre essere salvati.
Maledetto 2008, avevano ragione, "non possiamo salvarli, ci sarà un azzardo morale". Detto fatto, la nuova normalità.

Se avete voglia dal minuto 9.30 al minuto 19.00.

La Merlino ha detto più volte che ci si contagia per colpa dei non vaccinati. Complimenti per la pazienza di Salvini ad ascoltarla ed a ribattere.

Io avrei detto che i tamponi gratuiti sono per tutti sopratutto i vaccinati.

guarda a inizio ottobre han organizzato una riunione e in azienda mi han detto di andare.
Io gli ho detto ok, ma se vogliono GP devo fare tampone.
Poi è organizzato anche il pranzo. Beh gli ho detto che con vaccinati non "tamponati" sarò ben contento di saltarlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto