Gloria ai Bastardi - Cap. 2

sappiamo che tra reale e finanza c'è una distanza ormai siderale...
Dalle mie parti a inizio anno c'era una concessionaria che aveva iniziato i lavori per un nuovo stabilimento, sarà da 5 mesi che non vedo nessuno in cantiere e mi son giunte news che un'altra concessionaria in zona sta navigando in cattive acque ( vero? Lo scopriremo nei prossimi mesi ).
Certi cantieri privati li vedo bloccati da tempo. Mancanza materiale? Prezzi stellari? Vanno le ristrutturazioni, ma qui c'è il 110% che impera e che mi dicono sta dando grossi problemi sul nuovo.... non sarei sorpreso che tra qualche anno l'ade chieda indietro parte dei lavori riconosciuti per prezzi oltre il consentito pur tenendo conto del rincaro avvenuto su scale internazionali.
Insomma cominciano le crepe su qualche settore e voglio proprio vedere come risolvono.
altri aiuti a pioggia??

sappiamo che tra reale e finanza c'è una distanza ormai siderale...
Dalle mie parti a inizio anno c'era una concessionaria che aveva iniziato i lavori per un nuovo stabilimento, sarà da 5 mesi che non vedo nessuno in cantiere e mi son giunte news che un'altra concessionaria in zona sta navigando in cattive acque ( vero? Lo scopriremo nei prossimi mesi ).
Certi cantieri privati li vedo bloccati da tempo. Mancanza materiale? Prezzi stellari? Vanno le ristrutturazioni, ma qui c'è il 110% che impera e che mi dicono sta dando grossi problemi sul nuovo.... non sarei sorpreso che tra qualche anno l'ade chieda indietro parte dei lavori riconosciuti per prezzi oltre il consentito pur tenendo conto del rincaro avvenuto su scale internazionali.
Insomma cominciano le crepe su qualche settore e voglio proprio vedere come risolvono.
altri aiuti a pioggia??

Quanto alle auto, le concessionarie saranno destinate a ridursi drasticamente e con ogni probabilità sarà il luogo dove verrà consegnata l'auto e/o effettuata la manutenzione, in quanto le auto verranno comprate direttamente tramite i siti internet delle case o attraverso apposite piattaforme.

Buona vita,

volumi sempre in contrazione sul nostro, Russell nuovamente vicino alla mm200.

Nessuna variazione di rilievo sulle opzioni sul nostro.

Domanda del conduttore:

come possiamo fidarci di questi vaccini che sono stati approvati in fretta?

Risposta dell'immunologa Viola:

Non dica che è stato fatto in fretta, perchè "in fretta" ha un'accezzione negativa, è stato fatto con urgenza, le spiego:

1. tanti soldi che sono stati investiti.

2. una Pandemia in atto e quindi tante persone che contagiate, per arrivare rapidamente al trial clinico.

3. abbiamo cambiato le regole nell'approvazione dei vaccini, rendendole più snelle e più agibili.

Ora vediamo chi si piega e chi no.

Cosa vuol dire "chi si piega e chi no"?
Non si piegherà soltanto chi può permettersi di vivere senza stipendio, quindi il 99% si piegherà alle regole della dittatura, mi pare ovvio...

Vedere che nessun tribunale, nessun magistrato, nessun giurista, nessun avvocato etc...sollevano domande, denunce o altro è veramente emblematico di come il potere e i soldi possano comprare tutto e tutti, per buona pace di tutto il resto, integrità morale in primis.

Cosa vuol dire "chi si piega e chi no"?
Non si piegherà soltanto chi può permettersi di vivere senza stipendio, quindi il 99% si piegherà alle regole della dittatura, mi pare ovvio...

Qui siamo in guerra (non combattuta ma con morti veri) e si pensa allo stipendiuccio che tanto si perderà anche piegandosi.

La tabella di marcia continua.

Vedere che nessun tribunale, nessun magistrato, nessun giurista, nessun avvocato etc...sollevano domande, denunce o altro è veramente emblematico di come il potere e i soldi possano comprare tutto e tutti, per buona pace di tutto il resto, integrità morale in primis.

Ciao
Non è solo il potere dei soldi, c'è dietro anche una ideologia molto forte, che è peggio.

Se fosse solo una questione di potere economico, davanti agli evidenti segni di deterioramento ed effetti nefasti, si sarebbero fermati per lo meno a riflettere.

Questi pezzi di sterco, invece insistono con ogni mezzo, con determinazione, sono macchine programmate per uno scopo, schiacciano tutto quello che si interporre al loro obiettivo . C'è differenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto