Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Vi ricordo due cose:

In Parlamento non è richiesto il GP, perché lede i diritti costituzionali.

Se volete o dovete incontrare Draghi, non vi basta il vaccino e neanche il GP, ma si rende obbligatorio il tampone.

Queste due cose sono o non sono Incongruenze, ipocrisia e discriminazioni?

Quindi se Cacciari ha ragione e la mummia impone GP a tutti come si comporta il PDR??
E se gli italiani si appoggiassero a x avvocati per far valere ciò che dice Cacciari come la mettiamo??
Vien fuori un circo?

Ribadisco: le leve dell'ignoranza, della paura di perdere lavoro, soldi e potere sono leve potentissime, che vengono sedate a loro volta con la paura stessa e i soldi, che tutto coprono e tutti comprano.

se dovessi incontrare il figlio di troika...( al netto delle guardie del corpo) TI POSSO ASSICURARE CHE POI LO CERCHEREBBERO A CHI L'HA VISTO:rotfl:...la peggior cosa che potesse capitare agli italiani...ve ne accorgerete

tipo riforme del genere...
dove chissà quanto e come e a chi faranno pagare...

dobbiamo assolutamente resistere per vedere la loro fine.....è quello che ci deve tenere in vita.....

hanno portato la disperazione nelle famiglie.....e non se ne rendono conto......

siamo di fronte a qualcosa mai visto e le persone di fede sanno di cosa si tratta.....

le porte dell'inferno non prevarranno.....

tipo riforme del genere...
dove chissà quanto e come e a chi faranno pagare...

mmmm.....non farmi parlare...son passati quasi 30 anni,,,,ahhh se avessi fatto un certo tipo di scelta invece che l'altra....mmmmm....ti giuro che da un paio di 200 metri ci avrei provato...porca troikaaa...lasciam perdere va...andro' un altra volta...ho visto la Giorgia su rete 4 e me l'ha fatto rizzare...ancora una volta in piazza ...se ci vedo i giovani ..puo' succedere di tutto...altrimenti e ' finita...ihmo:cool:

Immagine 2021-09-16 000359.jpg

si x tutti :wall:... nessuno li ha votati, ma impongono un obbligo che condiziona in maniera invasiva la mia vita!
Ci dobbiamo sempre adeguare all'Europa ... ma in questo ci andiamo contro visto che anche da Bruxelles dicono che non si può rendere obbligatorio.

ma perche' , tu pensi che il governo e figlio di troika si assumeran la responsabilita' della vaccinazione obbligatoria?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mi ci gioco le palle dell ELFO ( se non e' gia ' operata :d:)...che cercheran di fare cadere la responsabilita' ( e le eventuali colpe) sulle aziende!!!!
non vedo come lo stato possa OBBLIGARE un'azienda, che e' un'istituzione PRIVATA ( proprieta' privata...in casa mia faccio quello che mi pare, o siamo in URSS?) ad adottare misure di prevaricazione sui propri dipendenti...a mio modo di vedere si scavalcherebbe proprio il concetto di proprieta' privata ( ma qui ci vorrebbe un giurista):-R....percio' a rigor di logica DEVE essere l'azienda stessa.....a obbligarti al vaccino ...

ci sara' da ridere quando confindustria vedra' la stesura della proposta di legge prima di dare l'ok ai suoi "sottoposti"...vedremo come si comportera' SALVINI ( che si e' sempre detto contrario all' obbligo)....ma anche con Meloni ( ti amo ...l'unico attore degno di nota di questa farsa) e Salvini contro...non bastera'....ci vorrebbe qualche " Franco tiratore" dall' interno...qualche VERO GRILLINO , di quelli duri e puri della prima ora.....
insomma per la via democratica del voto in parlamento , per bloccare il figlio di TROIKA siamo al limite del MIRACOLO,.....poi resta LA PIAZZA ( e Giorgia ci sara' nel week )...poi e' finita:benedizione:

A casa mia abbiamo fatto cosi: mia moglie in aspettativa, I figli ritirati da scuola. Io continuo 4 settimane con 2 tamponi a settimana, poi se ne riparla a novembre quando eviterò il più possibile di recarmi al lavoro
In bocca al lupo quando arriveranno nella mia azienda e se mi imporranno di vaccinarmi chiamerò il mio avvocato per capire come muovermi comunque sia non mi vaccinerò ho già preso in considerazione L idea del licenziamento e buongiorno a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto