Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Io ho seguito il suggerimento di snapo e ho cominciato a spiegare ai miei figli dove può spingersi il bullismo e che il loro papà sarà sempre al loro fianco.

Ciao,

io ho iniziato questi discorsi già in estate, spiegando bene che sarà dura e che dovrà aspettarsi di ogni anche dai suoi compagni di classe, purtroppo.

Agli adulti ci penso io, nelle sedi opportune.

Ciao,

io ho iniziato questi discorsi già in estate, spiegando bene che sarà dura e che dovrà aspettarsi di ogni anche dai suoi compagni di classe, purtroppo.

Agli adulti ci penso io, nelle sedi opportune.
Sei stato più lungimirante di me; io non pensavo si arrivasse a quello che leggo e sento...
Fra l'altro ho la ex dolce metà che per convenienza li vorrebbe vaccinati. :wall:
Ieri sera ero a cena con un amico che mi diceva che dovrei vaccinarli (corollario: sbaglio a non farlo)... :wall::wall:
Vederem...

Allegati

• Teulada.jpeg
    Teulada.jpeg
    34,5 KB · Visite: 76
Comunque aveva ragione Dogtown....
son arrivati a questo perchè non siamo minimamente all'80% di vaccinati come strombetta in giro il generale, ma un 70% circa e con calo drastico di vaccinazioni.
Ora mi chiedo tanto per salvarmi ancora un po'... il GP con tampone negativo non si potrebbe far durare quanto la settimana lavorativa?? Almeno ne faccio uno a settimana, poi me ne vado a boschi così se un 30% non va più a consumare cambieranno pure idea o faran cadere la "mummia"

Buona vita anche se è molto difficile.

Avevo scritto che sarebbe successo quello che avvenne nel recente passato, ma non si crede mai all'inverosimile, succede a me e ora è successo ad altri.

Mi permetto di fare un pensiero a voce alta: per tutti quelli che temono per il proprio impiego, ove fosse possibile e sopratutto se già successo durante il blocco, consiglierei di puntare tutto sul telelavoro, quello che Voi chiamate in ITALIANO smart working.
Chiedendo di replicare quello che già è avvenuto per legge, le imprese si troverebbero di fatto davanti un vicolo cieco. A questo punto anche il più impaurito/colluso dei giudici, non potrà che dar ragione al dipendente attraverso una condanna dell'azienda stessa. Suppongo però che gli avvocati consiglierebbero l'azienda di non andar oltre ergo non si dovrebbe arrivare manca per tribunali.

Così facendo si ottiene giustizia e allo stesso tempo si sta lontani dai vaccinati che, ovviamente, tendono ad abbassare la guardia.

Buona vita anche se è molto difficile.

Avevo scritto che sarebbe successo quello che avvenne nel recente passato, ma non si crede mai all'inverosimile, succede a me e ora è successo ad altri.

Mi permetto di fare un pensiero a voce alta: per tutti quelli che temono per il proprio impiego, ove fosse possibile e sopratutto se già successo durante il blocco, consiglierei di puntare tutto sul telelavoro, quello che Voi chiamate in ITALIANO smart working.
Chiedendo di replicare quello che già è avvenuto per legge, le imprese si troverebbero di fatto davanti un vicolo cieco. A questo punto anche il più impaurito/colluso dei giudici, non potrà che dar ragione al dipendente attraverso una condanna dell'azienda stessa. Suppongo però che gli avvocati consiglierebbero l'azienda di non andar oltre ergo non si dovrebbe arrivare manca per tribunali.

Così facendo si ottiene giustizia e allo stesso tempo si sta lontani dai vaccinati che, ovviamente, tendono ad abbassare la guardia.

Mio fratello lavora in un'azienda che dal febbraio 2020 (quindi inizio pandemia) ha fatto stare tutti a casa grazie al telelavoro.
Bene... da inizio settembre si continua con il telelavoro, ma per 2 giorni alla settimana dovrà recarsi obbligatoriamente in ufficio (e quindi sarà necessario il green pass).

Ma gli aiuti al caro bolletta ( 3 miliardi ) li pescano sempre dal recovery?? :d: :d:
Siamo passati da.... non c'è un soldo se non aumentando da una parte e tagliare dall'altra a bonus/tagli ovunque

Users who are viewing this thread

Back
Alto