Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Queste cose le ha dette un politico ok, la Meloni ok, che non reputo ne migliore ne peggiore di nessun altro, ma resta il fatto che queste cose e queste domande potrebbero essere dette da qualsiasi persona dotata di onestà intellettuale, logica e buon senso:

p.s. notare la difficoltà del conduttore, in tutti i sensi.

visto in diretta...mi diventa duro ogni volta che la riguardo......:d::d:
che donna...kazzo:up:

Tagli la testa e l'italiano medio ne mette un'altra. Vedi fascismo prima, comunismo poi, europeismo, verdismo e vacinismo. E' italiano che ama il tiranno perchè ama odiare e far del male.

Tagli la testa e l'italiano medio ne mette un'altra.

e qui hai ragione...ma deposto il primo....nel periodo che il nuovo cominci a fare dei danni...passa un po' di tempo...ecco, in quel lasso di tempo li hai un po' di pace:rotfl:

e poi secondo me non siam cosi' cattivi...e' che siam come un bambino di 5-6 anni: un po' stupidotti e ignorantelli... ESEGUIAMO L'ESEMPIO DI CHI STA PIU' ALTO ( se son tutti papponi , ladri , meschini e vigliacchi ci adattiamo al modello ) cosi' come il bimbo impara dal padre....in pratica il ns premier non e' mai l'espressione del popolo....ma il contrario, e' lui che lo fa diventare a sua immagine e somiglianza:d::d::d:....infatti guarda che tempi di mer...da, + guarda la faccia dell 'uomo i che e' fisicamente al comando...

fai l'addizione e vedi cosa viene fuori
:rotfl:

son convinto che se la ' ci fosse la vecchia sora LeLLA o Sbirulino le cose andrebbero meglio e saremmo tutti piu' buoni:d:

Mercati:

tenendo conto che la Cina è chiusa lun-mar-mer e che mercoledì sera c'è la FED, il listino di Hong Kong (Hang Seng) è su livelli di supporto di lungo e, fatte salve tutte le implicazioni di cui sopra e l'attuale situazione di Evergrande, a questi livelli diventa interessante in chiave di investimento.

e qui hai ragione...ma deposto il primo....nel periodo che il nuovo cominci a fare dei danni...passa un po' di tempo...ecco, in quel lasso di tempo li hai un po' di pace:rotfl:

e poi secondo me non siam cosi' cattivi...e' che siam come un bambino di 5-6 anni: un po' stupidotti e ignorantelli... ESEGUIAMO L'ESEMPIO DI CHI STA PIU' ALTO ( se son tutti papponi , ladri , meschini e vigliacchi ci adattiamo al modello ) cosi' come il bimbo impara dal padre....in pratica il ns premier non e' mai l'espressione del popolo....ma il contrario, e' lui che lo fa diventare a sua immagine e somiglianza:d::d::d:....infatti guarda che tempi di mer...da, + guarda la faccia dell 'uomo i che e' fisicamente al comando...

fai l'addizione e vedi cosa viene fuori
:rotfl:

son convinto che se la ' ci fosse la vecchia sora LeLLA o Sbirulino le cose andrebbero meglio e saremmo tutti piu' buoni:d:
No no, siamo bestie sataniche ma solo contro noi stessi. Ma li hai letti ? Ogni tanto passo sul fatto e pare di rileggere le stesse cose del ventennio e parlo dei commenti di gente comune. Naturalmente sono tutti di sinistra e questo consegna la patente di far tutto ciò che si vuole.

Più di 1000 lotti put 26K. Un pò tardi per chiuderle.

i giochi son fatti da ieri....
han "fritto" un po' di calli 26k...( anche perche' trovarsi a un gg a scadenze sotto di 300 pti non era simpatico:d:).....oggi posson battere benissimo 'sti livelli...che i ciccioni il grosso l'han portato a casa in ogni modo:cool:;)

Salviamo i fragili (facendoli morire con la terza dose).

Dopo la pubblicazione nelle ultime ore della Circolare della Regione Puglia sulle terze dosi a partire dal 20 settembre, una valanga di commenti negativi sono stati scritti sulla pagina di Facebook BariToday che ha riportato l'articolo.

Anche molti cosiddetti "fragili e "ultrafragili" hanno espresso parere negativo.

Tra i commenti:

"Dopo due dosi non ho prodotto anticorpi ma in compenso sono sempre stanco...la terza non la faccio"

"Ma è possibile che un paziente oncologico, indebolito dalla chemio, oltre alla chemio deve fare la terza dose"

"io trapiantata di rene con due dosi di vaccino non ho sviluppato nessun anticorpo, perché mi devo sottoporre alla terza vaccinazione, premesso che prendiamo farmaci per tenere bassi gli anticorpi"

"Anch'io trapiantata di rene da 5 anni. A malapena sono riuscita a fare la prima dose a luglio e da allora sto sempre ammalata"

"Mia figlia solare e piena di vita dopo la prima dose una larva umana, ha formicolio per tutti gli arti e stanchezza"

Users who are viewing this thread

Back
Alto