Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Salviamo i fragili (facendoli morire con la terza dose).

Dopo la pubblicazione nelle ultime ore della Circolare della Regione Puglia sulle terze dosi a partire dal 20 settembre, una valanga di commenti negativi sono stati scritti sulla pagina di Facebook BariToday che ha riportato l'articolo.

Anche molti cosiddetti "fragili e "ultrafragili" hanno espresso parere negativo.

Tra i commenti:

"Dopo due dosi non ho prodotto anticorpi ma in compenso sono sempre stanco...la terza non la faccio"

"Ma è possibile che un paziente oncologico, indebolito dalla chemio, oltre alla chemio deve fare la terza dose"

"io trapiantata di rene con due dosi di vaccino non ho sviluppato nessun anticorpo, perché mi devo sottoporre alla terza vaccinazione, premesso che prendiamo farmaci per tenere bassi gli anticorpi"

"Anch'io trapiantata di rene da 5 anni. A malapena sono riuscita a fare la prima dose a luglio e da allora sto sempre ammalata"

"Mia figlia solare e piena di vita dopo la prima dose una larva umana, ha formicolio per tutti gli arti e stanchezza"
Come scrissi, anche su questo, le file dei contrari o meglio dei NO VAx come ci chiamano loro, è destinata a crescere in modo esponenziale ma queste persone sono le peggiori, quelle che prima diceva "dagli al no vax, è giusto che perda il lavoro, devono morire tutti ecc..."
State attenti a non far salire sul carro del vincitore, ancora una volta, il carnefice della porta accanto, il tuo amico, tuo figlio, tuo padre, tua sorella.

NO, NO, NO questa volta NO.

i giochi son fatti da ieri....
han "fritto" un po' di calli 26k...( anche perche' trovarsi a un gg a scadenze sotto di 300 pti non era simpatico:d:).....oggi posson battere benissimo 'sti livelli...che i ciccioni il grosso l'han portato a casa in ogni modo:cool:;)
Mà, visto che non hanno toccato le call 26 devo pensare che queste son state ricomprate e quindi che hanno sbagliato e il mercato salirà tra oggi e domani mattina.

Signori, lo sapevamo, era stato scritto e le nuvole nere stanno riempendo il cielo. Nel mio intimo speravo che non si ripetesse l'orrore del secolo scorso, così non è stato.
Andrà sempre peggio, la strategia della tensione è in atto e tra non molto vedremo i primi segni eclatanti dei professionisti della materia. La colpa ovviamente ricadrà oggi contro la categoria nota a tutti come NO VAX, così come prima si faceva con gli anarchici.

Torno ancora una volta ad evidenziare come la galassia dei centri sociali sia totalmente assente, quelli che per ogni cosa han sempre messo a ferro e fuoco le città, i negozi, i furgoni e auto dei lavoratori. Oggi, con questa nuova legge razziale, dovrebbero essere in piazza a fare quello che hanno sempre fatto e invece zitti e nascosti. Questa gente in realtà è sempre stata al soldo di chi sappiamo, vedi casarini prima no global e poi importatore di schiavi.

Possiamo ancora parlare, confrontarci, supportarci ma vedrete che verranno anche qui. Provate ad immaginare l'inimmaginabile e questo avverrà. In autunno inoltrato zone come questo forum verranno offuscate se non proprio cancellate.
Vi sembra impossibile ? Allora se vi sembra impossibile ripensate a maggio quando lo scrivente qui e altri, avevano messo su carta il ruolino di marcia...cosa è successo ? A me sembran addirittura più violenti di quello che avevo immaginato e di sicuro con molta più fretta.

Chiuderanno anche questo forum così come avviene sul tubo, faccia da libro ecc...lo faranno con i loro modi mafiosi, prendendo per il portafoglio IO.

Ne sono convinto, ormai non mi stupisco più di nulla e sono pronto a tutto, anche a vedere gente presa con la forza e portata via di casa.

Spero vivamente che nessuno ceda alle provocazioni, lasciate che il male si faccia male da solo.

Io accresco sempre di più una fede ritrovata, rimango fortemente laico ma non posso non "sentire" intorno a me il male crescente e questo, paradossalmente, sta risvegliando molti,come me, che si erano distaccati dalla fede cristiana. Non è un caso, non può essere un caso.

Vi auguro una serena serata.

Pace e bene a tutti.

Sempre per la salute degli italiani.

A breve passaporto vaccinale per passare dalla cucina al soggiorno di casa.

Oggi, durante la cabina di regia, sarebbe stato il ministro Federico D'Incà a chiedere delucidazioni su eventuali estensioni del passaporto vaccinale per chi lavora da casa. La questione sarebbe stata poi affrontata dal ministro Renato Brunetta -favorevole a una stretta anche per chi è in smart working così da non gravare su turni e rotazioni in ufficio- e il premier Mario Draghi.

Signori, lo sapevamo, era stato scritto e le nuvole nere stanno riempendo il cielo. Nel mio intimo speravo che non si ripetesse l'orrore del secolo scorso, così non è stato.
Andrà sempre peggio, la strategia della tensione è in atto e tra non molto vedremo i primi segni eclatanti dei professionisti della materia. La colpa ovviamente ricadrà oggi contro la categoria nota a tutti come NO VAX, così come prima si faceva con gli anarchici.

Torno ancora una volta ad evidenziare come la galassia dei centri sociali sia totalmente assente, quelli che per ogni cosa han sempre messo a ferro e fuoco le città, i negozi, i furgoni e auto dei lavoratori. Oggi, con questa nuova legge razziale, dovrebbero essere in piazza a fare quello che hanno sempre fatto e invece zitti e nascosti. Questa gente in realtà è sempre stata al soldo di chi sappiamo, vedi casarini prima no global e poi importatore di schiavi.

Possiamo ancora parlare, confrontarci, supportarci ma vedrete che verranno anche qui. Provate ad immaginare l'inimmaginabile e questo avverrà. In autunno inoltrato zone come questo forum verranno offuscate se non proprio cancellate.
Vi sembra impossibile ? Allora se vi sembra impossibile ripensate a maggio quando lo scrivente qui e altri, avevano messo su carta il ruolino di marcia...cosa è successo ? A me sembran addirittura più violenti di quello che avevo immaginato e di sicuro con molta più fretta.

Chiuderanno anche questo forum così come avviene sul tubo, faccia da libro ecc...lo faranno con i loro modi mafiosi, prendendo per il portafoglio IO.

Ne sono convinto, ormai non mi stupisco più di nulla e sono pronto a tutto, anche a vedere gente presa con la forza e portata via di casa.

Spero vivamente che nessuno ceda alle provocazioni, lasciate che il male si faccia male da solo.

Io accresco sempre di più una fede ritrovata, rimango fortemente laico ma non posso non "sentire" intorno a me il male crescente e questo, paradossalmente, sta risvegliando molti,come me, che si erano distaccati dalla fede cristiana. Non è un caso, non può essere un caso.

Vi auguro una serena serata.

Pace e bene a tutti.

vedo che stai capendo che quello che sta succedendo è demoniaco.......non ci sono altre parole.....

seguire Monsignor Viganò.....

https://www.informazionecattolica.i...i-incenso-a-cesare/?cli_action=1631806551.787

Ultima modifica:
Conferenza stampa di speranza, brunetta, germini e orlando:

Brunetta: green pass in ogni "gate" dove vi sia un accesso ad un luogo di lavoro e dove si possa controllare. Ovviamente sui mezzi di trasporto locale, perché non possiamo controllare.

Domanda; ma il green pass avrà una scadenza temporale o sara per sempre?

Risposta: nessuna risposta.

Ma secondo voi perché non vogliono controllare il trasporto locale?...che è sempre quello e dove nulla è cambiato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto