Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ho trovato dove fare il tampone a 15 euro anche fuori del Veneto. Quindi sono a posto. Quando avrò speso troppo tirerò una riga, chiamerò a scuola per dire che ho mal di gola...

a me rode farlo ogni 48 ore...
Azz... l'avessero fatto di durata settimanale almeno!

detto ciò sono schifato di cosa son riusciti a fare in un paese democratico.
Lo volete imporre?? Fatelo diventare obbligatorio assumendovi le vostre responsabilità.

a me rode farlo ogni 48 ore...
Azz... l'avessero fatto di durata settimanale almeno!

detto ciò sono schifato di cosa son riusciti a fare in un paese democratico.
Lo volete imporre?? Fatelo diventare obbligatorio assumendovi le vostre responsabilità.

non lo possono fare, per una ragione ovvia... non è quello che dicono, un vaccino e non immunizza

Quando tutta la popolazione, con le buone e le cattive, sarà vaccinata potranno dire a cosa serve veramente quello che hanno iniettato.

Mi ci gioco la mia vita...

Ho trovato dove fare il tampone a 15 euro anche fuori del Veneto. Quindi sono a posto. Quando avrò speso troppo tirerò una riga, chiamerò a scuola per dire che ho mal di gola...
metti via le ricevute.....
il giudice Paolo Sceusa ravvisa il reato di tortura nel mancato riconoscimento dei tamponi salivari per ottenere il marchio verde.....

Amen!

Allegati

• 242138914_4725595587460103_40053258971358712_n.jpg
    242138914_4725595587460103_40053258971358712_n.jpg
    34,1 KB · Visite: 77
Greenpass anche x le p.iva .
Da domani richiesta di r.d.c. sigarette e spritz assicurati........per il resto non mi mancano....
E che vadano a dare via il cia.....p
Ossequi

Daje daje il nostro Draghetto va avanti senza ostacoli.
Il PRIMO articolo della Costituzione "più bella del mondo" annientato senza problemi!
Vorrei tanto che il milite ignoto potesse uscire da quella bara!
Green pass per tutti a lavoro. Brunetta: "Riguarda 23 milioni di lavoratori" - Politica - ANSA

"Con una stretta accompagnata da controlli e sanzioni, ma solo allo scopo - spiega ai suoi ministri - di "continuare ad aprire il Paese" ed evitare nuove chiusure....
...
Poi dalla metà di ottobre per accedere ai luoghi di lavoro se non vaccinati o guariti dal Covid dovranno fare un tampone ogni 48 ore (72 ore se molecolare), altrimenti incorreranno nella sospensione dal lavoro o dallo stipendio e in multe fino a 1500 euro."

Buongiorno e buona gastrite a tutti :(

ma perche' , tu pensi che il governo e figlio di troika si assumeran la responsabilita' della vaccinazione obbligatoria?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mi ci gioco le palle dell ELFO ( se non e' gia ' operata :d:)...che cercheran di fare cadere la responsabilita' ( e le eventuali colpe) sulle aziende!!!!

...percio' a rigor di logica DEVE essere l'azienda stessa.....a obbligarti al vaccino ...

insomma per la via democratica del voto in parlamento , per bloccare il figlio di TROIKA siamo al limite del MIRACOLO,.....poi resta LA PIAZZA ( e Giorgia ci sara' nel week )...poi e' finita:benedizione:

Bene.... direi che nemmeno nostradamus.....se ci avessi visto sempre cosi' giusto anche in borsa...a quest'ora sarei alle BAHAMAS sullo YATCH, (yoch?, yatc ?):rolleyes:...si insomma sulla mia barca:d: ( era giusto per strapparvi un sorriso:d:)

ora resta solo LA PIAZZA,:cool:...volete opporvi, ? volte farlo veramente, ? volete rischiare magari anche qualche legnata ( perche' mi sa che sabato-domenica voleranno pure quelle) per far valere i vs diritti e la costituzione?....bene alzate il culo dalla sedia e le mani dalla tastiera, e sapete dove andare domani pomeriggio ( probabilmente ci saranno manifestazioni in ogni citta')...non avete scuse.....signori questo e' il piave....se passano qui passerranno dappertutto ( vaccini anche ai bambini da 0-12, terza, quarta, quinta dose per avere il green pass, restrizioni sempre piu' pesanti, etc etc etc)

una cosa e' sicura,e l'abbiam capita ormai tutti, il virus e' lo spauracchio, il green pass e' il mezzo , VACCINARE TUTTI e' lo scopo ...perche'? ( una buona parte del perche' l'ho capita..mi manca ancora un pezzo...ma ci arrivero') ....fate vobis

amen:benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto