Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Certo che se vanno avanti a regalare soldi da una parte e dall'altra la riccanza non paga perché va off io smetto di pagare le tasse :d:

se non ridistribuiscono con una maggiore tassazione verso i grossi patrimoni ha praticamente affermato quello che andiamo a dire da tempo...
poco per volta lo stato prende in mano tutto e ci obbligherà a vivere come dei soldatini ( oggi un chilo di pane, domani 10 euro in tasca, dopodomani ti prendo la casa e via andare )
e via di nuova stampa di debito pubblico
niente di differente rispetto i classici pozzi di san patrizio, qui cambia solo che gli stati emettono debiti e le BC glieli comprano

Eccoliiiiiiiiiiiiii, visto ? Titolo: Energia: Gentiloni, misure contro aumento prezzi coerenti con transizione green

Ma come al solito, fatto 100 un numero di persone solo 20, al massimo 30, si son svegliate.

Ho visto che l'astensionismo è cresciuto non di poco, qualche italiano in più che apre gli occhi. Rimane e rimarrà sempre lo zoccolo duro dei sinistrati, un pò come quei 4 gatti fascisti che resistono ancora. Il problema è che i sinistrati sono violenti verbalmente, legalmente e fisicamente.

In USA la paura continua a scendere, skew giù, trin giù, vix lateral ribassista.

Vola implicita delle nostre opz in discesa, la 90 tornata sotto la 60. Nel momento di massima tensione, tra Cina, gas ecc...loro si tranquillizzano.

Tutto questo avviene con la maggior parte degli indici in fortissimo ipervenduto. Indici più forti Milano e Londra.

Adesso, detto tutto questo, la cosa più logica, in base ai dati, è la posizione lunga. Non fidandomi visto i tempi che corrono però, io mantengo solo il micro lungo allo stato attuale. Probabilmente è un problema mio, ogni posizione ma in particolare quella lunga, mi crea disagio. Non è una cosa razionale lo so ma è un fatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto