Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per chiarezza, tengo il micro corto per gli eccessi momentanei e per la poca partecipazione ma è una operazione estremamente rischiosa, ha poche possibilità di pagare salvo pause momentanee o eventi imprevedibili.
io oramai non mi aspetto piu' niente.
spero solo che se la prendano nel culo piu vaccinati nazisti possibile.
perche' di fatto stamattina mi hanno infilato un stecco nel cervello per dirmi che sono sano.
spero che gliene ficchino uno mille volte piu' grosso nel culo di tutti quelli che sostengono sta narrazione.
Hai ragione, il problema è che così dicendo ti abbassi al loro livello e cosa peggiore fai il gioco di chi sappiamo ovvero farci fare la guerra tra di noi.
Che se la rimangi dubito molto, gli do un 2% di probabilità. Quoto di più un calcio al barattolo di un paio di settimane per vedere di riuscire a rompere il fronte delle proteste e poi tornare alla carica. La cosa positiva è che i confederali sono ai margini tra i portuali. Poi non mi stupirei se andasse allo scontro, un ripensamento è una sconfitta che darebbe maggiore spinta alle proteste generali. Potrebbe anche succedere che nel frattempo qualcuno porti in piazza i si GP al grido di "lotta alla dittatura della minoranza", come successe con la marcia dei 40000, per alimentare il caos e favorire repressioni e strette sulle manifestazioni. E qui i confederali purtroppo ce li vedo bene a fare il gioco di draghetto.
Hai ragione, il problema è che così dicendo ti abbassi al loro livello e cosa peggiore fai il gioco di chi sappiamo ovvero farci fare la guerra tra di noi.
l'anno scorso tutti con mascherine nessuna influenza.
Quest'anno 3/4 vaccinati più uso mascherina mi aspetterei sempre influenza radente lo 0 e qualcosa non torna.