Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Molto duro da combattere.

Ci si potrebbe opporre o facendo un massiccio uso dell'ideologia o con l'inanità consapevole, cioè una vacuità cercata e perseguita in modo stoico.
Una prima via sarebbe quella dello sciopero dei consumi.

Mi è capitato spesso di pensarlo, in questi ultimi 2 anni in particolare.

Potrebbe accadere, paradossalmente, nella società più consumista del mondo.
Dove la sfacciataggine delle majors è massima.
Chissà.

Hanno distrutto la partecipazione, altrimenti col cavolo che riuscirebbero ad impallare un intero indice.

Mantengo la briciola corta, per una serie di motivi tecnici e di contorno e questo nonostante veda enorme "prepotenza" sul nostro.

Auguro a tutti, per quanto possibile, un sereno fine settimana.

Pace e bene :)

e intanto han quasi raddoppiato la quotazione dal pre covid...
quando e se si tornerà alla normalità do per scontato che avranno un picco di vendite dovute a tutti quelli che son in coda ad aspettare macchine che non ci sono.
mi sembrava di leggere in giro che han obbligazioni per 200 miliardi di euro, se ora se le finanziano a 0,xx% e ti vendono l'auto con finanziamento al 7/8%, aumentano i margini di vendita approfittando degli aiuti statali e un domani si faran finanziare dagli stati la ricoversione all'elettrico sai che sagra....
e intanto noi piccoli con le nostre tasse paghiamo anche per loro. :specchio: :specchio:

Ultima modifica:
Hanno distrutto la partecipazione, altrimenti col cavolo che riuscirebbero ad impallare un intero indice.

non solo il nostro...
a guardare wally gli ultimi giorni il movimento alle 15:35 è già bello che terminato, poi passano tutto il giorno a salire e scendere di un nonnulla.
Mi aspettavo un bel su e giù visto le scadenze invece il nulla!

1634407992236.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto