Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ops, assisteremo dai verdi allo stesso comportamento di felpino ? Magicamente il nucleare diventerà bellissimo perchè lo chiede l'europa ?

Titolo: Energia: Draghi, su nucleare Commissione presentera' proposta a dicembre

E' scatenato grisù, ne ha per tutti, mena di qua, mena di la, ha perso il suo distacco e questa è una novità e non negativa. Il basso profilo è necessario per farla franca, quando mostri i muscoli stai già perdendo.

Titolo: Polonia: Michel, proseguire dialogo per trovare soluzioni su stato diritto

Quindi hanno detto che non possono fare nulla ovvero provanoa contenerla creando falsi problemi, chip, gas ecc...ma non toccano l'unica leva possibile poichè farebbero saltare tutti loro.

Niente dai, inutile perdere tempo dietro a queste cose, possono solo perdere il controllo in qualche modo, il resto è tutto pilotato.

Basta, tra fed e i pazzi euristi c'è solo da vomitare.

Non dico neppure felice settimana. Saluti

Titolo: Ue: Borrell ringrazia Merkel, e' stata guida fondamentale in momenti difficili

Si dica quello che si vuole, ma molti operatori istituzionali sul mercato non ci vorrebbero stare. Ci stanno per forza, non fanno la prima mossa ma hanno il dito sul grilletto.

guarda ti dico mia esperienza...
dal 31/12/2020 ad oggi il mio fondo previdenza esposto praticamente sull'azionariato è sopra di un 5% ( ed ho quasi 0 commissioni di addebito ).
Mio fratello continua ad esser ben esposto tramite banca intesa con svariati fondi e alla fine anche lui è sopra di un +7% medio...
ora a guardare quanto fatto dagli indici mi vien da dire che sono assai sulla difensiva.
Poi guardi qualche risultato delle banche americane e vedi che han fatto profitti/utili come non ci fosse un domani, mah!!

Basta, tra fed e i pazzi euristi c'è solo da vomitare.

Non dico neppure felice settimana. Saluti

Titolo: Ue: Borrell ringrazia Merkel, e' stata guida fondamentale in momenti difficili

..beh ha detto la verità...è stata fondamentale...forse era sarcastico o ironico...di certo inconsapevole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto